Recensito il 24 aprile 2016

Siamo stati nel weekend pasquale, io la mia ragazza e il piccolo cane al seguito.
Sinceramente non riesco a capacitarmi tante recensioni positive.
Di positivo sicuramente la colazione abbondante e il molto spazio a disposizione per parcheggiare esterno ma ci fermiamo qui...
Posizione non molto favorevole per visita alle terme in quanto si trova un po' in mezzo al nulla, carenza di servizi, per un distributore bisogna fare circa dieci chilometri, ma torniamo a noi.
Acqua sempre poca e tiepido fredda in bagno, camere molto grezze e povere, un po' rustiche ma in compenso non abbiam dormito male.
Prezzi molto alti per un hotel da 1 stella, a mio avviso ingiustificati, cucina nella media ma per una fiorentina da 25 euro al chilo mi aspettavo molto di piu' la carne era davvero scadente...
Mi scuso col gestore se il cane( un piccolo pinscher nano) ha sporcato un po' ma ha preso freddo ed è stato poco bene, in ogni caso ha pagato anche lui i suoi 9 euro come tutti gli altri cani (per due giorni di permanenza)
personalmente per rapporto qualita' prezzo posizione non lo consiglio

Data del soggiorno: marzo 2016
sergio n, Proprietario presso Hotel Terre d'Orcia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 aprile 2016

Non capacitarsi delle recensioni positive rappresenta un insulto a chi le ha scritte, evidentemente la nostra struttura non rispecchia i tuoi canoni. Ergo, siamo un albergo di campagna in campagna, sempre che la campagna non sia un concetto per te aleatorio. Inoltre esistono molti strumenti per informarsi sulla logistica.
Ci possono essere dei momenti in cui in molti fanno la doccia contemporaneamente e l'acqua può essere un pò tiepida, basta solo attendere qualche minuto, che essa sia poca non ci risulta affatto.
La nostra è una cucina tradizionale e casalinga, la spesa si fa ogni giorno e per la prima volta leggo di una carne scadente, che tra l'altro proviene da allevamenti locali allo stato brado. I prezzi del ristorante e dell'albergo sono assolutamente in linea con la concorrenza locale.
Per ciò che riguarda la quota del cane che a te rode così tanto, non è solo riferita ad eventuali disturbi intestinali delle bestioline, ma anche al fatto che dopo la partenza del cliente offriamo a quello successivo delle tende, cuscini e copriletto puliti. Il tutto per evitare disagi a chi è allergico ai peli degli animali. Grandi o piccoli, non fa alcuna differenza.
Non si è soli a questo mondo, e specialmente in un luogo pubblico bisogna convivere nel rispetto altrui.
Sono conscio di offrire un prodotto più che adeguato per 1 stella, tuttavia ti ricordo che esistono anche dei resort a 5 stelle proprio quì vicino, la prossima volta informati meglio ma soprattutto scrivi con adeguatezza le recensioni.
Ciononostante ti ringrazio della tua visita.
Sergio

Recensito il 4 aprile 2016

Ci siamo stati per i giorni di Pasqua, io mio marito ed il cane.... posto rilassante, pulito, fuori dal caos, appena entrati in stanza ho visto una ciotola per l'acqua dedicata alla mia cucciola.... Queste sono cose che fanno la differenza.... letto comodo, armadio spazioso e comprensivo di frigo con bibite, che mia ha dato l'opportunità di tenere il cibo per la cucciola.
Il cibo ottimo, la pizza buonissima, colazione abbondante e varia, a cena avevo l'acqua per la cucciola in una ciotola, ho chiesto anche di avere un po' di pastina scotta e non hanno fatto problemi, adatto per famiglie, amici e per tutti coloro che amano il relax e la natura.
La forza è data soprattutto dalla cordialità, dalla disponibilità e dalla simpatia delle persone che ci lavorano, la cameriera di sala è una ragazza dolcissima ed empatica.

Consiglio sulle camere: Le stanze sono tutte tranquille
Data del soggiorno: marzo 2016
Recensito il 26 ottobre 2015

il posto è tranquillo il cibo squisito,i termosifoni accesi anche la notte mi pare eccessivo il bagno almeno nella stanza pace forse p da rifare lo scarico del wc faceva un suono che avrebbe svegliato tutti un tappettino per la doccia sarebbe il caso altrimenti si scivola il mangiare e' squisito per una notte va bene ma se dovete rimanere di piu' non è molto consigliato il proprietario o chi riceveva non è molto loquace

Data del soggiorno: ottobre 2015
Recensito il 7 giugno 2015

L'hotel è in una posizione tranquilla e rilassante, da lì si possono raggiungere facilmente i numerosi borghi della zona. Le camere sono funzionali e con tutto il necessario per rendere la permanenza piacevole. Pulizia elevatissima in ogni dove. I proprietari sono gentili e disponibilissimi. Colazione abbondante e completa di tutto dal dolce al salato. Ristorante annesso alla struttura che offre piatti buoni a prezzi onestissimi. Parcheggio molto capiente. Rapporto qualità prezzo della struttura molto buono.

Data del soggiorno: giugno 2015
Recensito il 23 maggio 2015 da dispositivo mobile

In un luogo pacifico e lontano dal caos e dal traffico sorge questo grazioso albergo.
Ospitalità e cordialità le carte jolly della struttura.
Consigliato per chi vuole fare una vacanza rilassante e gustare ottimi piatti tipici!

Data del soggiorno: maggio 2015