Recensito il 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sto trascorrendo la.santa Pasqua in questo Hotel. Personale direo eccezionalmente gentile e molto disponibile. Camere caldissime e cucina tipica buonissima. Hotel é posizionato a pochi km da bellissimi posti da visitare come Pienza e Bagni vignone.

Data del soggiorno: aprile 2018
sergio n, Proprietario presso Hotel Terre d'Orcia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 aprile 2018

Grazie mille del vostro soggiorno e a presto!

Recensito il 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Albergo rilassante e carino, si mangia BENISSIMO. Servizio perfetto, Seggiano é il classico piccolo borgo. È un punto strategico per visitare Siena, la maremma, e il monte amiata. Una bella vacanza romantica tra i borghi.

Data del soggiorno: gennaio 2018
sergio n, Proprietario presso Hotel Terre d'Orcia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 gennaio 2018

Grazie mille della vostra visita e della vostra gentilezza, mi auguro di rivedervi presto

Recensito il 22 ottobre 2017

Ho alloggiato con mia figlia per 4 giorni ad agosto scorso e siamo state molto bene. La struttura è situata in una posizione assolutamente tranquilla con vista stupenda su tutta la Val d'Orcia e sul maestoso Monte Amiata.
Gode di un ampio parcheggio e si trova in un punto "strategico" per raggiungere facilmente alcuni dintorni famosi: l'Abbazia di Sant'Antimo, Montalcino, Pienza, Bagno Vignoni, il Monte Amiata, Santa Fiora, Castel del Piano, Abbadia San Salvatore.
La camera è pulitissima, semplice e spaziosa, come anche il bagno, la colazione al buffet abbondante (buonissime le torte fatte in casa!) e completa di alimenti per celiaci. Ottima la cucina dell'annesso Ristorante "Il Cacciatore", dove tutte le sere abbiamo gustato genuini piatti locali.
Infine, ma non da ultimo, vorrei ringraziare i proprietari: il Sig. Sergio e i suoi genitori sempre gentilissimi e cordiali. Un plauso anche al personale cortese e professionale.
Ci tornerò sicuramente!

Data del soggiorno: agosto 2017
sergio n, Proprietario presso Hotel Terre d'Orcia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 ottobre 2017

Grazie Fiorella,
siete state ospiti molto gradevoli e mi farà piacere avervi di nuovo tra noi.
Saluti

Recensito il 12 ottobre 2017

siamo stati per una notte in questo albergo discreto che offre stanze con bella vista sulla val d'orcia. le camere sono pulite e discretamente arredate. i prezzi sono nella media e il personale davvero cortese.

Data del soggiorno: settembre 2017
sergio n, Proprietario presso Hotel Terre d'Orcia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 ottobre 2017

Grazie per la vostra visita e gentilezza...
Arrivederci

Recensito il 5 ottobre 2017

Non appena abbiamo deciso di trascorrere il viaggio di nozze in Toscana, abbiamo subito pensato di tornare in questo albergo, dove eravamo già stati un pò di anni fa e che ci aveva lasciato un piacevole ricordo.
E' una struttura per chi ama la tranquillità e la semplicità, la vista che si può godere
dalle finestre al tramonto o all'alba toglie il fiato.
Le camere sono un pò vecchiotte, ma a noi piacciono così, e sono pulite.
Ci inchiniamo di fronte alla cucina semplice, ma di sostanza, soprattutto i miei amati
pici con le briciole e la cinta senese.
I proprietari di una gentilezza d'altri tempi.
Per chi non si lascia ingannare dalle apparenze e bada alla sostanza.

Consiglio sulle camere: Scegliete una camera con balcone, ma sono tutte ugualmente comode
Data del soggiorno: settembre 2017
sergio n, Proprietario presso Hotel Terre d'Orcia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 ottobre 2017

Grazie mille per la vostra gentilezza, è stato un vero piacere ospitarvi di nuovo e arrivederci a presto.