Recensito il 12 novembre 2018

Esperienza TOP, sembra di stare in Paradiso.
Il posto è incantevole, con vista sulla montagna, di fronte ad una splendida valle, immersi nella natura.
La struttura è molto grande e moderna, il personale molto disponibile, accogliente, pronto a soddisfare ogni richiesta. Le camere con vista panoramica, spaziose, pulitissime, silenziose, molto curate, con diversi prodotti termali.
La cucina è strepitosa, con un occhio alla tradizione abruzzese, piatti superlativi sia di pesce che di carne.
La spa è fantastica, bellissimi i massaggi (anche se non proprio economici), la vasca di acqua calda all'aperto bellissima, centro termale top.
Per chi vuole centro fitness, escursioni e passeggiate lungo il fiume ed in montagna, ed altre attività. Possibilità di passeggiate in paese.
Da ritornarci sicuramente!

Data del soggiorno: novembre 2018
DirezioneSdT, Direttore alle La Reserve Hotel Terme Centro Benessere, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 novembre 2018

Gentile Ospite, leggere la sua recensione fa davvero venire voglia di soggiornare La Réserve. È davvero molto bella, la ringrazio a nome di tutto lo staff dell'hotel e del centro benessere per i tantissimi complimenti. Sapere di averle regalato un'esperienza così positiva e vederla condivisa qui su TripAdvisor con così tanto entusiasmo è motivo di grande orgoglio. A prestissimo, un caro saluto.

Recensito il 11 novembre 2018

architettura moderna in contrasto con la natura circostante ma all'interno ampi spazi ben arredati con gusto e colore
alla reception rapidità e gentilezza
stanza pulita e ottimamente arredata
letto e cuscini comodi e bagno con tutto il necessario disponibile
ristorante molto affollato e personale in qualche momento un po' in affanno con piatti sporchi che rimangono sul tavolo fino al'arrivo della portata successiva
la spa al di sotto delle aspettative per un 5 stelle
se ci si va per rilassarsi, mentre la piscina all'esterno è un vero piacere, all'interno i rumori dell'idromassaggio del percorso per le gambe e della centrifuga del bar risultano molesti e ripetuti

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite,
grazie per i complimenti ma anche per i consigli, sono sempre ben accetti e ci consentono di migliorare nelle attenzioni e nei piccoli particolari che possono fare la differenza. Un saluto e a presto.

Recensito il 9 novembre 2018 da dispositivo mobile

L’idea era di fare esplorazioni nel parco della maiella e tornare in un hotel termale trovando una piscina calda nel
Pomeriggio: il giusto relax. E invece... quanta pioggia! Fortuna che l’hotel era ben attrezzato e il
Soggiorno si è rivelato gradevole. Qualche pecca nel servizio ristorante ma per il resto gentili e disponibili

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite, osservando le tante meravigliose giornate di questi giorni d'autunno è davvero un peccato che il ponte di Ognissanti sia stato caratterizzato dal maltempo. Una piccola parentesi di pioggia che però, comprendiamo, ha limitato l'esperienza di chi come lei era curioso di scoprire il Parco della Majella e il centro di Caramanico Terme. Se come ci auguriamo tornerà a trovarci avrà sicuramente modo di rimediare in compagnia della nostra guida Cristina e il programma di escursioni e visite guidate che organizza ogni settimana. Un caro saluto e grazie per la recensione.

Recensito il 9 novembre 2018

Arrivando all'hotel si rimane leggermente perplessi dalla struttura minimalista che non si armonizza con l'ambiente circostante . Tuttavia lo studio, la progettazione,,l' organizzazione degli spazi e dei volumi architettonici interni, creano un ambiente unico e piacevolissimo non appena si varca la soglia d'ingresso, quando l'attenzione viene catturata dal variopinto tronco di cono al centro del salone. Anche l'arredamento delle parti comuni mantiene un livello consono all'ambiente studiato nei minimi particolari per far sentire subito a proprio agio l'ospite in qualsiasi parte dell'ampio " open space" . I volumi degli ambienti non sono mai banali : basta osservare la sala da pranzo a pianta quasi triangolare con colori pastello armoniosi ed un soffitto ad onde che impreziosisce il tutto , creando un effetto prospettico sapientemente studiato .I servizi , la cucina , il personale sono assolutamente soddisfacenti. Una menzione particolare alla reception cortese e professionale . Infine l'area SPA soddisfa tutte le aspettative . Sicuramente da tenere presente per ulteriori soggiorni ,quando si potra' godere anche di passeggiate esenti da piogge .

Data del soggiorno: novembre 2018

Gentile Ospite, siamo sempre piacevolmente colpiti dalle recensioni così attente ai particolari sulla struttura e i suoi servizi. Ancora più felici di sapere che l'intera esperienza è stata di suo gradimento e che tornerà a trovarci. Siamo certi che la prossima volta il meteo le permetterà di godersi appieno anche il Parco Nazionale della Majella e il centro storico di Caramanico Terme. Un caro saluto.

Recensito il 3 novembre 2018

Sono stata in questo famoso centro benessere insieme al mio compagno. Ho avuto un'ottima impressione, ma credo che molte cose siano da rievisionare. La pulizia e la professionalità è al top, la colazione superlativa con croissant e dolci fatti in casa che davvero non si trovano da altre parti.
da rivedere è assolutamente il centro benessere che è vecchio, usurato, le bocchette dell'idromassaggio arrugginite. credo che un po' più di cura sia d'obbligo per un centro benessere di questo livello che è a 5 stelle.
per quanto riguarda le camere sì, sono pulitissime e comodissime, dotate di molti comfort ma a mio avviso non sono da 5 stelle.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite, la ringrazio per i complimenti e per la recensione positiva. Riguardo ai suoi appunti sul Centro Benessere volevo puntualizzare che la pulizia della piscina e della bocchette è quotidiana, in ogni caso non si tratta di ruggine (che non potrebbe formarsi visto che non esistono parti di metallo) ma di accumuli di idrogeno solforato, la benefica sostanza delle acque solfuree che, soprattutto in caso di utilizzo intenso come nei fine settimana tende a sedimentarsi. Aspetto che riteniamo positivo, a conferma delle ottime qualità curative delle sorgenti della SPA. Il discorso camere riteniamo sia una questione soggettiva e di gusto personale, lei stessa le ha definite pulite, comode e dotate dei comfort necessari e per noi esauriscono il compito per cui sono state pensate e create: accogliere l'ospite dopo una lunga giornata trascorsa alla SPA, al Centro Benessere o all'aria aperta e farlo riposare bene senza eccessivi sfarzi o lussi particolari. Un caro saluto e a presto.