Recensito il 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel una notte usufruendo della camera matrimoniale e della colazione , siamo rimasti piacevolmente sorpresi dal personale molto cordiale e disponibile, la colazione era ottima con prodotti fatti in casa , la camera era molto pulita e accogliente. La piscina era molto pulita e l’acqua piacevole. Abbiamo prenotato con Booking il giorno stesso dell’arrivo e nonostante ciò , per il servizio offerto, il prezzo è stato piu che ragionevole. Rispetto ad altri hotel della zona questo è bello sia dentro che fuori !
Consigliatissimo sia per una mini vacanza giornaliera che per una settimana di piacevole relax !!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 settembre 2018

Hotel a conduzione familiare la cui prerogativa è la cortesia. Cucina veramente casareccia e ottima di digeribilità assoluta. Piscina, sala giochi, piccola palestra, mountain bike a disposizione dei clienti come, a pagamento, massaggi e altri servizi. Se amate camminare il proprietario, ex scialpinista, vi darà tutte le indicazione per escursioni alla vostra portata.

Consiglio sulle camere: Preferibili camere a nord.
Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Un albergo frequentato quasi esclusivamente da persone di una certa età, complici anche le terme che sono vicinissime. La nostra camera era molto piccolina come anche il bagno, ma in compenso era accessoriata di tutto il necessario e anche di più. Graditissima la piscina e le bike a disposizione. Buono il cibo.Il prezzo forse da ritoccare.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

L'hotel Cercone si trova a due passi dal centro storico di Caramanico, di fronte l'entrata delle Terme e vicino al Centro Visite della Valle dell' Orfento. La colazione è fantastica, la cena ottima così come il servizio. Le camere comode e pulite.
L'unico neo è il parcheggio un po' troppo piccolo rispetto alle dimensioni delle macchine attuali.
Il personale è molto gentile e disponibile. Un posto dove ritornare sicuramente

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 agosto 2018

biancheria a letto che faceva schifo....una puzza da non poter dormire.....uno squallore in tutto caramanico......pranzo da buttare via con cameriere che prendevano la pasta e poi la rimettevano nuovamente -------.brutta esperienza....non tornerò più......

Data del soggiorno: luglio 2018