Recensito il 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottima posizione in pieno centro, l'albergo e' ben tenuto , le camere ampie e pulite ma piu' di tutto il personale gentilissimo, in primis i titolari Maurizio ed Alessandra, sempre disponibili e cordiali.Prima colazione abbondante e deliziosa con dolci fatti in casa e direi molto buone anche le pietanze servite per il pranzo e la cena..me ne sono andata con una promessa: ci ritornero'!!

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Grazie di cuore a tutti. Siamo stati benissimo. Gentilezza cortesia ne hanno da vendere. Camere pulite, accogliente,familiare, mangiare ottimissimo pietanze abbondanti. Spa bella pulita, verremmo di nuovo.

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati due giorni in questa struttura, i luoghi del posto uno spettacolo,andateci,per la struttura ho solo cose belle da dire, personale gentilissimo,disponibilissimo,la struttura magari non è super moderna,ma si sta davvero bene,si mangia bene cosa che in un hotel é rara!
Complimenti ragazzi e grazie ad alessandra che ha avuto la pazienza e una grande disponibilità con noi.

Data del soggiorno: settembre 2018
Recensito il 14 agosto 2018

Ho soggiornato per 3 notti in mezza pensione. Lo stabile è pulito ed il personale cordiale.
Anche il cibo è ben cucinati, sfizioso ed anche i dolci sono preparati da loro. Ricco buffet a colazione.
Una piccola chicca, hanno una mini piscina con idromassaggio per i clienti.
Maurizio è sempre a disposizione per consigliare le escursioni secondo le esigenze e possibilità

Consiglio sulle camere: Le stanze con vista sulla montagna sono più silenziose
Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stata con la mia famiglia ad Agosto 2015 per un weekend e ci siamo trovati con la festa di paese, Caramanico è bellissima, il gestore dell’hotel disponibile. Lo consiglio a tutti, soprattutto per la birra

Data del soggiorno: settembre 2017