Hotel Arimannia(Caramanico Terme)
USD 86
  • Parch. gratis
Agriturismo La Pagliarella(Caramanico Terme)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 67
Expedia.com
  • Parch. gratis
Il Rifugio dei Briganti(Caramanico Terme)
USD 103
USD 96
USD 92
Hotel Ede(Caramanico Terme)
Recensito 11 gennaio 2018

Abbiamo trascorso il Capodanno con la famiglia e gli amici in questo albergo e siamo rimasti molto soddisfatti. Cibo ottimo, servizio impeccabile e personale particolarmente gentile e disponibile che ci ha fatto sentire come a casa. Suggeriamo di scegliere una camera Elite perchè è molto piu' spaziosa e accogliente. Buona anche la Spa. Unica pecca per me l'assenza di una piscina termale all'interno della struttura ma qualcuno ci ha detto che è in progetto... Ci torneremo sicuramente.

Consiglio sulle camere: Scegliere la camere Elite
  • Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa struttura per il capodanno appena passato! Eravamo una comitiva di 13 persone tra grandi e bambini e nessuno di noi ha avuto una minima lamentela da fare! Era tutto curato nei minimi dettagli a partire dalle camere spaziose,pulite e calde ,il ristorante top sia nel cibo che nel servizio per finire nella disponibilità trovata alla reception! Forse unica pecca per noi che abbiamo bambini che non c’era un po’ di intrattenimento per i più piccoli ma ci tengo a precisare che non vuole essere assolutamente una critica!!!! Anzi quest’estate sicuramente ritorneremo per usufruire a pieno dei servizi che offre questa piccola bomboniera immersa nel verde!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
1  Grazie, Paolo Alessandr... L
Recensito 13 dicembre 2017

Abbiamo aderito all'offerta denominata "Ponte dell'Immacolata" che abbiamo constatato essere molto conveniente dal punto di vista del rapporto qualità/prezzo, con momenti veramente rilassanti nella struttura vicina, di altissima qualità, che ci ha ospitato nella giornata dedicata al benessere.
L'hotel è molto pulito, camere spaziose e ben dotate.
Il personale particolarmente cordiale, disponibile e premuroso.
Unico neo: impianto di riscaldamento inadeguato e gestito, a mio avviso, in modo scorretto con temperature notturne della camera inaccettabili senza avere la possibilità di regolazione da parte degli occupanti.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 ottobre 2017

ho soggiornato con mia mogie in questa magnifica struttura che per pulizia, accoglienza e gentilezza, merito del personale tutto, la considero di gran lunga superiore ad altre simili strutture a 5 stelle. Maggiormente se venisse imbottigliata e venduta l'acqua termale di Caramanico
Personalmente ringrazio la sig.ra Patrizia per la sua infinita pazienza . A.Baglivo

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho scelto questo hotel per trascorrere un po' di tempo con la mia famiglia nel corso di uno dei tanti viaggi che mi portano spesso per lavoro in Abruzzo. La struttura è storica ed è un tutt'uno con le terme di Caramanico per cui l'età media è tendenzialmente elevata proprio perché ospita tante persone, spesso anziane, che soggiornano per le cure. Nonostante questo devo ammettere che il personale è quasi tutto giovane, al bar sala colazione e ristorante ci ha fatto piacere notare volti sorridenti di ragazzi e ragazze davvero cortesi nei modi e negli atteggiamenti. Buona la qualità del cibo, considerando che stiamo parlando di un tre stelle siamo anzi al di sopra delle aspettative. Il buffet non fa gridare al miracolo ma la scelta tra primi piatti (spesso di stampo locale) e secondi piatti (a cena carne e pesce garantiti) è decisamente interessante e accompagnata da una carta dei vini regionali discretamente assortita. Veniamo alle camere: pulita (conditio sine qua non), comoda e silenziosa. Non posso dare una mia opinione in merito al troppo caldo all'interno della stanza visto che il periodo in cui abbiamo soggiornato è stato benevolo e soprattutto durante la sera ha virato più verso il "fresco" che non verso il "mite". Compreso nel soggiorno l'ingresso alla piscina comunale, servizio che abbiamo apprezzato anche se non abbiamo usufruito. Proposte serali con pianobar e cinema piacevoli, in target con l'utenza. In conclusione dò comunque il massimo della valutazione in quanto reputo l'hotel un tre stelle assolutamente ben gestito, con servizi adeguati alle tariffe proposte e una cucina che mi ha positivamente colpito.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia