Gite Ferme au Jardin Potager(Sainte-Rose-du-Nord)
TripAdvisor
Vedi l'offerta
Auberge du Cafe de la Poste(Sainte-Rose-du-Nord)
Agoda.com
MaisoNeige du Paradis(Sainte-Rose-du-Nord)
TripAdvisor
Recensito 8 agosto 2016

L'hotel dispone di ha terza con vista bellissima sul fiordo. Camere sicuramente pulite anche se non enormi. Bagno con finestra . Colazione decorosa. Abbiamo cenato in albergo perché oltre a dirvelo fare sette km di strada sterrata ce ne sono almeno altri 20 per raggiungere il paese. Menù fisso con un primo un secondo E un dolce. Antipasto é stato cancellato prima dell'inizio della cena. Puoi anche prendere una sola cosa non sei obbligato a mangiare tutte le portate. Molto meglio a pranzo dove la scelta era più ampia. Personale gentile. Canoe free nel vicino laghetto. Abbastanza caro

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 luglio 2016 da dispositivo mobile

Arrivati al Pourvoire alle ore 15.00 in ricezione mi dicono che la camera è pronta per le 18.00 (la prima volta in vita mia che un check in avviene a quell'ora). Faccio presente che non è stato indicato l'orario sulla conferma. Rimaniamo all'interno della struttura e ammiriamo questa fantastica vista, uno spettacolo veramente...
Alle 17.30 chiediamo in ricezione se la camera è pronta e mi rispondono di sì (morale della favola in stanza sul foglio c'era scritto check in ore 16.00!). Con tutto quello che paghi devi anche aspettare fino a quell'ora, ma....
La stanza molto bella e pulita con una vista mozzafiato sul Fjord.
Il sentiero che porta al faro non è per niente tenuto bene ed è pieno di palta, un peccato per il posto che è.
La cena l'abbiamo fatto direttamente nel ristorante del Pourvoire, consigliata sia per il cibo che per il prezzo.
Colazione ottima e ben assortita.
Wi-Fi NON presente nelle camere. Se volete Internet dovete recarvi in ricezione/ristorante (calcolate che dovete farvi 5 minuti a piedi in salita).

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 ottobre 2015

Buon hotel anche se un pochino vecchiotto e bisognoso di restauri. La posizione è superlativa, direttamente sul fiordo.
Hotel tranquillo e adotta per riposare la mente e deliziare gli occhi.
Il personale è gentilissimo.
Il ristorante è discreto e si mangia bene a buffet, anche la colazione è a buffet ed è buona e gratuita. WI-Fi solo spazi comuni.
L’unico problema è un pochino complicato arrivarci giacché sta dentro una foresta, ma la posizione ripaga.
Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 agosto 2015 da dispositivo mobile

La prima sensazione arrivati in questo hotel è stata di stupore e meraviglia. La vista sul fiordo è mozzafiato. Il personale è gentilissimo e davvero molto disponibile. Le camere, interamente in legno, sono caratteristiche e molto pulite. Le camere sono posizionate in piccole casette disseminate all'interno del parco dell'hotel. Per arrivare nella hall e nella sala per la colazione e cena sono necessari 5 minuti a piedi, pertanto consiglio la sera di portarci una torcia. Sia la colazione sia la cena sono state a buffet, cosa che amiamo molto per non dover attendere troppo. La qualità dei cibi serviti è buona. L'hotel è l'ideale per gite a piedi nei dintorni e crociere sul fiordo di Saguenay. Consigliatissimo, per la vista e la pace impagabili che si vivono in questo posto.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 luglio 2015

Purtroppo abbiamo soggiornato una sola notte. Il posto merita sicuramente una visita di almeno due o tre giorni. I Loft e i piccoli Chalet che offre sono spettacolari. Tutti in legno e perfettamente arredati. Non è così costoso. Si raggiunge dalla statale e si percorre una strada sterrata ma perfettamente curata che si addentra nel bosco per 7 km fino ad arrivare su un fiordo dove è costruita le struttura principale dove c'è la reception e il ristorante e dove si trovano gli chalet. A chi piace la tranquillità in mezzo alla natura e le passeggiate per i boschi, è una tappa da non perdere. Si mangia benissimo e la colazione è davvero abbondante. Noi ci siamo stati in giugno e la sera fa comuque freschetto, ma sarebbe bello scoprire la struttura in inverno. Penso che sarebbe uno spettacolo mozzafiato... Da non perdere

Consiglio sulle camere: Gli Chalet con stanze a vetrate con vista sul fiordo
  • Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia