La Pourvoirie du Cap au Leste
Gite Ferme au Jardin Potager(Sainte-Rose-du-Nord)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 83
Booking.com
Vedi l'offerta
MaisoNeige du Paradis(Sainte-Rose-du-Nord)
TripAdvisor
Vedi l'offerta
Recensito 24 agosto 2016

Lontano da tutto e da tutti, raggiungibile dopo 7 km di strada sterrata, la Pourvoirie e' una vera oasi di pace, pur con il suo prezzo.
Noi abbiamo preso una suite e l'arredamento da alcuni definito spartano, e' in realta' rustico e assolutamente appropriato alla zona. La suite era spaziosa e pulita e completamente arredata in legno. Il letto era comodissimo e il balcone con vista mozzafiato sul fiordo valeva da solo il prezzo del soggiorno.
Giusta la policy di consentire l'accesso al wifi solo nelle aree comuni. Il ristorante e la reception si raggiungono dopo 5 minuti di piacevolissima passeggiata.
Ci sono altri tre sentieri, di diversa lunghezza e difficolta', per passeggiate intorno al fiordo, ma purtroppo quando ci siamo andati noi erano resi fangosi dall'abbondante pioggia caduta in giornata. Nelle vicinanze e' pure possibile visitare un recinto in cui vivono dei cervi (nel qual caso, consiglio di munirsi di abbondante Off! visto che la zona e' infestata di zanzare).
Cena e colazione sono ok, non eccezionali, forse anche a causa dell'assenza di concorrenza nei paraggi. Personale gentile e cordiale.
Un po' caro, ma il relax e la pace al giorno d'oggi hanno un loro prezzo.

Consiglio sulle camere: La suite e' ovviamente la scelta migliore, budget permettendo
  • Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Questa struttura si trova in mezzo ai boschi e dispone di casette vista fiordo.
È molto suggestivo e affascinante è sicuramente una esperienza da fare..
Le camere sono molto spartane ma hanno tutto quello che serve, il Letto sono abbastanza comodi, la ristorazione è buona.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 agosto 2016

L'hotel dispone di ha terza con vista bellissima sul fiordo. Camere sicuramente pulite anche se non enormi. Bagno con finestra . Colazione decorosa. Abbiamo cenato in albergo perché oltre a dirvelo fare sette km di strada sterrata ce ne sono almeno altri 20 per raggiungere il paese. Menù fisso con un primo un secondo E un dolce. Antipasto é stato cancellato prima dell'inizio della cena. Puoi anche prendere una sola cosa non sei obbligato a mangiare tutte le portate. Molto meglio a pranzo dove la scelta era più ampia. Personale gentile. Canoe free nel vicino laghetto. Abbastanza caro

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 luglio 2016 da dispositivo mobile

Arrivati al Pourvoire alle ore 15.00 in ricezione mi dicono che la camera è pronta per le 18.00 (la prima volta in vita mia che un check in avviene a quell'ora). Faccio presente che non è stato indicato l'orario sulla conferma. Rimaniamo all'interno della struttura e ammiriamo questa fantastica vista, uno spettacolo veramente...
Alle 17.30 chiediamo in ricezione se la camera è pronta e mi rispondono di sì (morale della favola in stanza sul foglio c'era scritto check in ore 16.00!). Con tutto quello che paghi devi anche aspettare fino a quell'ora, ma....
La stanza molto bella e pulita con una vista mozzafiato sul Fjord.
Il sentiero che porta al faro non è per niente tenuto bene ed è pieno di palta, un peccato per il posto che è.
La cena l'abbiamo fatto direttamente nel ristorante del Pourvoire, consigliata sia per il cibo che per il prezzo.
Colazione ottima e ben assortita.
Wi-Fi NON presente nelle camere. Se volete Internet dovete recarvi in ricezione/ristorante (calcolate che dovete farvi 5 minuti a piedi in salita).

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 ottobre 2015

Buon hotel anche se un pochino vecchiotto e bisognoso di restauri. La posizione è superlativa, direttamente sul fiordo.
Hotel tranquillo e adotta per riposare la mente e deliziare gli occhi.
Il personale è gentilissimo.
Il ristorante è discreto e si mangia bene a buffet, anche la colazione è a buffet ed è buona e gratuita. WI-Fi solo spazi comuni.
L’unico problema è un pochino complicato arrivarci giacché sta dentro una foresta, ma la posizione ripaga.
Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia