Gite Ferme au Jardin Potager(Sainte-Rose-du-Nord)
TripAdvisor
Vedi l'offerta
Auberge du Cafe de la Poste(Sainte-Rose-du-Nord)
Agoda.com
MaisoNeige du Paradis(Sainte-Rose-du-Nord)
TripAdvisor
Un membro di TripAdvisor
Recensito 9 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Posto incantato ! All'arrivo trovi un ambiente rustico che sorprende un po'
Poi però cominci ad apprezzare e consideri che ogni soluzione è la più consona e adatta alla assoluta 'nature' del posto.
Bellissimo !

Ha soggiornato a: agosto 2016
Recensito 6 settembre 2016 da dispositivo mobile

La struttura e meravigliosa, si raggiunge dopo 7 km di sterrato che fanno un baffo ad una pista da moto cross ma davvero merita, la vista sul fiordo e spettacolare, le camere sono piccoline ma molto accoglienti, la mobilia di legno scalda l'ambiente e profuma l'atomesfera.
La cena.....spettacolare!!!!! Lo chef é strepitoso!!!

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2016

Lontano da tutto e da tutti, raggiungibile dopo 7 km di strada sterrata, la Pourvoirie e' una vera oasi di pace, pur con il suo prezzo.
Noi abbiamo preso una suite e l'arredamento da alcuni definito spartano, e' in realta' rustico e assolutamente appropriato alla zona. La suite era spaziosa e pulita e completamente arredata in legno. Il letto era comodissimo e il balcone con vista mozzafiato sul fiordo valeva da solo il prezzo del soggiorno.
Giusta la policy di consentire l'accesso al wifi solo nelle aree comuni. Il ristorante e la reception si raggiungono dopo 5 minuti di piacevolissima passeggiata.
Ci sono altri tre sentieri, di diversa lunghezza e difficolta', per passeggiate intorno al fiordo, ma purtroppo quando ci siamo andati noi erano resi fangosi dall'abbondante pioggia caduta in giornata. Nelle vicinanze e' pure possibile visitare un recinto in cui vivono dei cervi (nel qual caso, consiglio di munirsi di abbondante Off! visto che la zona e' infestata di zanzare).
Cena e colazione sono ok, non eccezionali, forse anche a causa dell'assenza di concorrenza nei paraggi. Personale gentile e cordiale.
Un po' caro, ma il relax e la pace al giorno d'oggi hanno un loro prezzo.

Consiglio sulle camere: La suite e' ovviamente la scelta migliore, budget permettendo
  • Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Questa struttura si trova in mezzo ai boschi e dispone di casette vista fiordo.
È molto suggestivo e affascinante è sicuramente una esperienza da fare..
Le camere sono molto spartane ma hanno tutto quello che serve, il Letto sono abbastanza comodi, la ristorazione è buona.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 agosto 2016

L'hotel dispone di ha terza con vista bellissima sul fiordo. Camere sicuramente pulite anche se non enormi. Bagno con finestra . Colazione decorosa. Abbiamo cenato in albergo perché oltre a dirvelo fare sette km di strada sterrata ce ne sono almeno altri 20 per raggiungere il paese. Menù fisso con un primo un secondo E un dolce. Antipasto é stato cancellato prima dell'inizio della cena. Puoi anche prendere una sola cosa non sei obbligato a mangiare tutte le portate. Molto meglio a pranzo dove la scelta era più ampia. Personale gentile. Canoe free nel vicino laghetto. Abbastanza caro

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici