“STATE ALLA LARGA”

Eglise Cafe
Al n.25 in classifica su 38 Ristoranti a Castelvetro di Modena
Fascia prezzo: USD 20 - USD 50
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Siamo tra le mura dell’antico Borgo di Castelvetro in un mix di tradizione e modernità, in un ambiente unico e particolare Siamo un Ristorante, Enoteca con Aperitivi e Bar
Recensito 3 settimane fa

Premetto che la location è incantevole nella piazza davanti alla chiesa ma tutto il resto è da dimenticare. Sembra che di Covid non ne abbiano mai sentito parlare e quindi l'igiene non esite (menu preso dal tavolo di altri clienti). I prezzi poi ..., un the 4 Euro (ci fosse stato almeno un piccolissimo biscottino l'avrei anche capito). Peccato perchè il posto meriterebbe.

Data della visita: novembre 2020

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Piatti curati e servizio buono. Prezzi nella media. Ambiente molto gradevole e particolare. Ci tonerei. Tavoli ben distanziati, ma la poca gente non avrebbe comunque provocato assembramenti pericolosi.

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 17 ottobre 2020

Pessimo pessimo pessimo: igiene che lascia a desiderare, personale con mascherine come optional e cibo passabile. NON tornerò! L'ho sconsigliato anche a tante amiche che un tempo erano affezionate del Cafe!!!

Data della visita: settembre 2020
Recensito 17 ottobre 2020

Sono andato con mia moglie in questo locale per mangiare qualcosa. Piatti buoni (niente di eccezionale per il prezzo), ma non sono per niente attenti al rispetto delle norme contro il contagio. Ero già venuto in estate e avevo notato i camerieri senza mascherine e le grandi tavolate senza distanza minima ma ci ero passato sopra pensando fosse stata una distrazione del momento, invece non era per nulla un'eccezione. Mi dispiace dare un voto così basso, ma in questo momento le norme antiCovid dovrebbero essere la priorità!

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 26 settembre 2020

Dopo tanto averne sentito parlare, abbiamo deciso di provare. Locale carino e particolare. Il titolare ci ha accolte subito mettendoci a nostro agio.
Tigelline integrali buonissime e culatta eccezionale. La Tagliata era squisita, porzioni non molto abbondanti ma di qualità. Anche la carta dei vini è buona. Il conto, un po meno.

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Eglise Cafe hanno visto anche

Levizzano Rangone, Castelvetro di Modena

Castelvetro di Modena, Provincia di Modena

Conosci Eglise Cafe? Condividi la tua esperienza!