Expedia.com
1’141 risultati
Filtri selezionati
44 - 49 di 1’141 recensioni
Recensito il 9 agosto 2021 da dispositivo mobile

Valuto questa struttura veramente bella,accogliente e funzionale!4 stelle meritate a pieni voti su tutti i servizi.Partiamo dall’accoglienza al ricevimento ,abbiamo avuto un problema all’arrivo prontamente risolto .
La cucina veramente buona,con piatti abbondanti e con ottima qualità delle materie prime!
Animazione davvero valida! Ragazzi sempre sorridenti e pronti a spendere una parola o una battuta e molto attenti alle esigenze dei più piccoli!
Tra questi grandi personaggi Luca e Caterina con grande carisma ,il capo equipe Italo un grande showman (maradonaaaaa) persone davvero speciali e professionali!!!
Emozionante il loro Greatest Show,con tanto di veramente BRAVI TUTTI!
Concludo col ringraziare e complimentarci col direttore,sempre presente e disponibile.
La consiglio vivamente e ci vedremo sicuramente il prossimo anno !

Recensito il 8 agosto 2021

Questo resort è semplicemente fantastico ….la struttura e ‘ nuova e le camere confortevoli , ottimo il cibo la piscina grande e spaziosa , tutti gli animatori energici e coinvolgenti a partire da Italo capo villaggio la sua spalla Luca , Caterina la responsabile , Linda e le sue lezioni di acquagim e le ragazze del mini club Giulia , Peppino , Hajar e Diana tutte le sere dopo gli spettacoli musica e balli con dj Leo lo consiglio vivamente a chi vuole rilassarsi e divertirsi anche in famiglia

Data del soggiorno: agosto 2021
Recensito il 8 agosto 2021 da dispositivo mobile

Soggiorno famiglia con un bimbo di 4 anni, dal 17 al 31 luglio. Ci attribuiscono il villino non ancora ristrutturato, in una posizione fantastica, in un bellissimo giardino tra alberi di limoni e frutta. Per l'appunto, ha bisogno di migliorie, soprattutto l'arredo bagno e gli armadi, comunque anche così, a struttura e dimensioni rimane uno degli alloggi migliori trovati in Sardegna. Materassi comodi. Pulizia e cambio giornaliero degli asciugamani. Ristorante aperto sui 4 lati bellissimo, scelta di carne e pesce e ogni sera la possibilità di avere un'ottima pizza. Dolci degni di nota, serviti da un gentile ragazzo, come tutto il resto dei camerieri. La serata sarda perfettamente organizzata, con la presenza anche di qualche bancarella all'entrata del Ristorante. Quest'ultimo perfettamente capitanato dagli instancabili Umbro, Celeste e per quanto riguarda i bimbi, ogni richiesta pienamente soddisfatta dalla carinissima Isabella. Al bar per disponibilità, simpatia e bravura, una nota di onore, va' fatta a Danilo, Lorenzo e Adele. Un appunto fatto presente in loco, la possibilità di sostituire le ricevuta cartacea, con addebito diretto elettronico sulla
camera per sveltire le procedure al banco. Piscine ben curate sotto l'attento occhio del simpatico bagnino Francesco.
Animazione eccellente, simpatico il gioco caffè del dopo pranzo, capitanato dal grande Italo.
Un ottimo ricordo ci lasciano anche Giulia per la sua semplice spontaneità e Linda che è riuscita a farmi partecipare praticamente ogni sera alle sue rilassanti lezioni di yoga.

Nel complesso un resort da consigliare, se con personale a regime e tutte le camere ristrutturate da 4 stelle piu' che meritate

Recensito il 8 agosto 2021 da dispositivo mobile

Il mio posto nel cuore, ci torno da anni e non riesco a rinunciarci, ogni anno.
Ti senti coccolato e in famiglia. Celeste e Umbro nella zona ristorante ti viziano e coccolano, speciali, il personale di cucina splendido, un caro saluto al signore della griglia esterna. Cucina super.

Le camere tutte bellissime, quelle di recente ristrutturazione hanno un valore aggiunto, ma anche quelle meno recenti sono curatissime e pulite.

La spiaggia non necessita commenti, è unica, un po’ di carenza nella pulizia dei lettini e tavolini della spiaggia.

Mi piacerebbe poter rimanere con un po’ di musica anche dopo le 22 nella zona piscina, in alternativa all’animazione, quando si vuole rilassarsi…

Animazione ottima, e mai insistente.

Torneremo e già ci mancate…

Recensito il 7 agosto 2021 da dispositivo mobile

La nostra vacanza non è iniziata nel migliore dei modi in quanto la stanza ci è stata data alle 18.10 nonostante ci fossimo presentati alla reception alle 16.15. Inizialmente ci è stata prospettata una mezz’ora di attesa, ma mai avrei pensato di dover aspettare ben 2 ore!!! Il Direttore si è scusato dicendo che il giorno avevano avuto parecchi arrivi, ma una disorganizzazione in tal senso non è concepibile per una struttura a 4 stelle. Proseguendo la vacanza ci siamo resi conto che il problema è sicuramente dovuto alla mancanza di personale, peccato perché il resort è molto bello. Altro appunto: ci è stato dato un villino come da noi richiesto e come specificato nella prenotazione ( era scritto possibilità di camera o villino) ma purtroppo non era ristrutturato come invece buona parte della struttura. Il prezzo pagato però era equivalente alle stanze ristrutturate e questo non mi è sembrato molto corretto. Altra nota dolente l’animazione: mio figlio dopo essere andato al miniclub una volta non c’è più voluto tornare; anche gli spettacoli serali non erano un granché.
Tra gli aspetti positivi oltre alla bellezza del resort e del mare sicuramente la gentilezza del personale che veramente si da tanto da fare e l’ottima ristorazione