“Agriturismo Top”

Cucina: Italiana, Gastropub
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Buonissima qualità dei cibi serviti, descritti nei minimi particolari dal proprietario.
Ci siamo accorti subito che i piatti sono realmente di propria produzione.
Trovare un Agriturismo vicino a Cagliari con questa qualità, è stata davvero una piacevole scoperta.
Ci ritorneremo di sicuro.

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo il 1 maggio. Il signor Roberto e sua moglie sono gentilissimi e molto disponibili. Il mio fidanzato pur essendo celiaco non ha avuto problemi: la moglie del Sig. Roberto le ha preparato il pane senza glutine fatto in casa, altri antipasti tipici sardi e un dolce appositi. Tutto da leccarsi i baffi: menù tipico sardo col mitico porceddu che letteralmente si scioglieva in bocca. Salumi e formaggi squisiti come pure i primi e i dolci. Un ambiente familiare per un pranzo

Recensito 13 febbraio 2018

Sono stato a cena con la mia fidanzata: la sera che siamo stati c'era menu fisso per tutti, penso che sia cosi sempre. Il ristorante offre cucina tipica sarda: le porzioni sono molto abbondanti (a metà dei primi eravamo già sazi..) e di buona qualità, il servizio niente di eccelso ma in linea con l'ambiente dell'agriturismo. Ottimo il maialino, il migliore provato nella vacanza in Sardegna. Da riprovare sicuramente.

Recensito 9 dicembre 2017

Bella cena in questo agriturismo, piatti tradizionali di ottima qualità ed abbondanti con menù fisso, inclusi malloreddus, culurgiones e maialino. La pasta fresca viene mostrata prima della cottura. Proprietari molto cordiali e cortesi, ci torneremo senz'altro, sperando che la volta prossima ci siano anche le seadas.

Recensito 19 novembre 2017 da dispositivo mobile

Agriturismo delizioso, una cortesia notabile, cibo di ottima qualità, tutto abbondante e gustoso, tutto preparato a mano dalla cuoca/proprietaria dell'agriturismo - con una maestria che solo la tradizione, l'esperienza e la dedizione conferiscono -, vino di produzione propria molto buono!!Consigliato!!

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Sa Marighedda hanno visto anche

Castiadas, Provincia di Cagliari

Conosci Agriturismo Sa Marighedda? Condividi la tua esperienza!