“Meraviglioso”

Cucina: Italiana, Gastropub
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

Tutto buonissimo servizio veloce e gentile abbondante,una vera delizia in una location bellissima !!

Recensito 20 giugno 2018 da dispositivo mobile

Beh dalle recensioni positive le aspettative erano alte e alla fine della serata posso dire che sono state anche superate!! Siamo arrivati in 4 senza aver prenotato ma fortunatamente all'accoglienza Roberto ci ha trovato comunque un tavolo. Il servizio è stato ottimo per non parlare del cibo a dir poco squisito in ogni sua portata. A fine cena la chef Mara ed il marito Roberto ci hanno trasmesso tutta la passione che mettono nel loro lavoro. Esperienza molto bella da ripetere sicuramente alla prossima occasione!!

Recensito 19 giugno 2018 da dispositivo mobile

Tutto ben curato, la location moderna e pulita.Tutto buono, genuino e gustoso. Meglio andarci a stomaco vuoto.Ne vale la pena.

Recensito 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

Circondato da un bel giardino con un prato curato e uno spazio giochi per bambini, l'agriturismo ci accoglie sotto una terrazza coperta e confortevole che lascia aperta la vista sul verde. Insaccati ottimi, le saporite olive sarde vere come tutti i prodotti, legati al territorio. L'accoglienza è gentile e mostra le lavorazioni della pasta e dei culurgionis fatti a mano tra i tavoli, creando un bel clima di condivisione e allegria. Da sardi abbiamo apprezzato tutti i sapori che rispecvhiavano la traduzione gastronomica e un maialetto cotto magistralmente. Torneremo sicuramente, con amici, bravi tutti!!

Recensito 2 giugno 2018 da dispositivo mobile

Sismo tornati in questo agriturismo a distanza di tre anni.. dopo averne provati diversi, questo per noi resta uno dei migliori. Cortesia, disponibilità, pulizia, ordine, organizzazione, ottima cucina casalinga a km0, antipasti semplici ma freschi e invitanti, pasta fresca fatta in casa, porceddu tenerissimo e saporito, possibilità di bis, prezzo 35 euro tutto incluso con cannonau della casa, caffè e ammazzacaffe. Rispetto ma non condivido assolutamente le recensioni negative...prezzo assolutamente corretto con il servizio, qualità e quantità offerta.

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Sa Marighedda hanno visto anche

Castiadas, Provincia di Cagliari

Conosci Agriturismo Sa Marighedda? Condividi la tua esperienza!