“Meritevole”
Recensione di Sapore Mio

Sapore Mio
Al n.10 in classifica su 48 Ristoranti a Cherasco
Recensito 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati nel dehors...la zona dove si trova il locale non merita ma il verde del giardino rende più lieta la cena. Anche se il locale non è pieno attendiamo molto le nostre pizze, ma l attesa merita perché sono davvero buone.

Data della visita: agosto 2020

Recensito 30 luglio 2020 da dispositivo mobile

In seguito ai mesi di isolamento dovuti all'emergenza Covid-19, il locale ha preso le dovute precauzioni (tavoli distanziati, distributore di igienizzante mani, obbligo della mascherina per clienti e personale). Naturalmente, dopo un periodo di chiusura, i prezzi sono aumentati di poco, ma forse questo è anche dovuto al fatto che gli ingredienti sono di qualità superiore rispetto ad altre pizzerie.
Il personale è stato gentile e disponibile e la pizza era squisita, con abbinamenti rinnovati e azzeccati.

Data della visita: luglio 2020
Recensito 15 giugno 2020 da dispositivo mobile

Locale sulla strada a Roreto di Cherasco. Pulito, ordinato, personale cortese, mascherine di ordinanza causa Covid. Il locale manca un poco di personalità, ok per gruppi familiari e informali, poco adatto a situazioni più impegnative. Menu virtuale con QR code, difficile da gestire per chi non e’ abituato. Buone le pizze, sicuramente c’è’ attenzione al prodotto. Prezzi in linea con il mercato.

Data della visita: giugno 2020
Recensito 24 febbraio 2020

Pizza davvero buona, sia come impasto che come farcitura. Abbiamo provato le pizze nostrane con tagliata di Fassona e con salsiccia di Bra e ci sono piaciuta moltissimo.
Unico neo la fretta: non ti lasciano il tempo di finire la pizza che ti chiedono subito se vuoi il dolce. Il locale è piccolino e i tavoli pochi, quindi è comprensibile che vogliano fare quanti più coperti possibile, ma un po' di tempo al cliente bisogna lasciarlo!
Mi è arrivato il caffè che ancora stavo finendo la birra!
In ogni caso, locale consigliato!

Data della visita: febbraio 2020
Recensito 23 febbraio 2020

Pizza da DIMENTICARE veramente una delusione e non aggiungo altro.
siamo rimasti veramente delusi,credo proprio che è un esperienza che non ripetero'mai più.

Data della visita: gennaio 2020

Gli utenti che hanno visto Sapore Mio hanno visto anche

Canale, Provincia di Cuneo
Cherasco, Provincia di Cuneo

Santa Vittoria d'Alba, Provincia di Cuneo

Conosci Sapore Mio? Condividi la tua esperienza!