“Eccellente ”

Ristorante Il Carretto
Al n.2 in classifica su 74 Ristoranti a Ciriè
Fascia prezzo: USD 23 - USD 57
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: CUCINA CLASSICA PIEMONTESE CON UTILIZZO DI PRODOTTI LOCALI DEL TERRITORIO
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho festeggiato la mia festa di laurea in questo locale a ottobre 2017. L'esperienza nel complesso è stata ottima: la qualità del cibo ha soddisfatto tutti gli ospiti, in più la gentilezza e professionalità dei proprietari è sempre impeccabile.
Grazie Maura e Carlo!

Carlo C, Proprietario alle Ristorante Il Carretto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 giugno 2018

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Come sempre, il fritto misto è stato semplicemente fantastico per quantità e qualità delle materie prime utilizzate. Il dessert: un'ottima bavarese alle fragole!
Personale e proprietari gentilissimi e disponibili. Questo ristorante si è riconfermato come una certezza!

Grazie mille!

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pranzo per la cresima di mia figlia
Locale curato,personale disponibile ed efficiente e mangiato bene....che dire di più...

Carlo C, Proprietario alle Ristorante Il Carretto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 maggio 2018

Grazie mille!

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Buon giorno, abbiamo avuto il piacere di fare un pranzo di compleanno presso il ristorante Il Carretto e devo dire che le sensazioni non possono essere che positive in merito all'esperienza vissuta.
Snoccioliamo meglio però. ..
Il locale pulito, ordinato e curato.
Il cibo squisito (con punte di un risotto Salsiccia e Barbaresco che "va' oltre"...).
Il personale gentile e prontissimo a soddisfare ogni minima richiesta.
Costi giusti per la qualità di tutto l'insieme.
Esperienza da riproporre in futuro di certo.
Buona giornata!

Carlo C, Proprietario alle Ristorante Il Carretto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 maggio 2018

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho pranzato in questo ristorante in occasione della Prima Comunione di mio figlio. Eravamo 30 persone in tutto e ci è stata riservata la sala al piano superiore, davvero bella e allestista in modo elegante e curato. Il menu è stato all’altezza delle nostre aspettative, il servizio ai tavoli impeccabile. La cortesia e la disponibilità della proprietaria ci hanno fatto sentire come a casa. Ho ricevuto i complimenti da parte di tutti gli invitati. Il mio giudizio è più che posivito e non posso che consigliarlo.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il Carretto hanno visto anche

San Maurizio Canavese, Provincia di Torino
San Maurizio Canavese, Provincia di Torino

Fiano, Provincia di Torino
Ciriè, Provincia di Torino

Conosci Ristorante Il Carretto? Condividi la tua esperienza!