Aperto oggi: 09:00 - 12:00, 15:00 - 18:00
Prenota in anticipo
Perché prenotare su Tripadvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile

1’035 risultati
Filtri selezionati
5 - 10 di 1’035 recensioni
Recensito il 26 luglio 2020

Camminare su muri millenari ad una altezza che a volte fà venire le vertigini è sicuramente un'esperienza da provare andando a visitare Cittadella e le sue mura ed il suo interno, davvero molto bello.

Recensito il 26 luglio 2020 da dispositivo mobile

Camminata panoramica che permette di vedere tutta la città nel suo splendore , consigliabile percorrerla nelle ore più fresche . Peccato una parte chiusa causa lavori.

Recensito il 20 luglio 2020 da dispositivo mobile

Cittadella a molte persone non potrà dire molto, ma siamo in Italia si sa, siamo abituati all'arte e alla cultura e di certe cose non ci sorprendiamo. Cittadella è decisamente sorprendente! una città letteralmente circondata dalle mura (quasi completamente percorribili tranne per alcuni parti in restauro) All'interno troverete anche un museo con armi, abbigliamento e oggettistica medievale. Se cercate una città da weekend mettetela al primo posto.

Recensito il 12 luglio 2020

si tratta di un percorso lungo le mura di Cittadella, della durata di circa 45 minuti.
5 euro per accedere vengono ripagati a pieno dal panorama che si gusta dall'alto.
Cittadella è splendida e dalle mura ancora di più.
Un must.

Data dell'esperienza: giugno 2020
Recensito il 8 luglio 2020 da dispositivo mobile

Il giro delle mura offre delle belle vedute della città. Peccato che per alcuni lavori di restauro non abbiamo fatto il giro completo.
Comunque vale la pena, l'ingresso ha un prezzo modesto.