“Eccellente come sempre. ”
Recensione di I Bei

I Bei
Al n.7 in classifica su 63 Ristoranti a Cittadella
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 6 agosto 2020 da dispositivo mobile

Era dalla chiusura forzata del covid che non tornano in questo bel ristorante, nulla è cambiato e la qualità è rimasta. Veramente molto piacevole mangiare all'aperto sia per location ma soprattutto per le pietanze che sono sempre di gran qualità. Ho mangiato la tartare di manzo buonissima, squisita e la tagliata di manzo chiesta con pochissima cottura ed era perfetta, la qualità della carne eccezionale, infatti si scioglieva in bocca. Gran scelta per i vini. Tutto super come sempre.

Data della visita: agosto 2020

Recensito 3 luglio 2020

A volte mangio bene qui dai Bei. Altre un po' meno. L'ultima volta ho preso dei gamberoni alla piastra che mi hanno un po' deluso, non particolarmente freschi e neanche serviti in modo invitante. La posizione, nella parte posteriore di Piazza Scalco, è sicuramente una delle migliori della cittadina, anche l'atmosfera serale è suggestiva. La scelta dei vini è sempre stata sopra alla media e spesso le preparazioni a base di carne, in particolare la tartare, sono deliziose, non capisco perché commettono delle cadute di stile servendo dei piatti di qualità decisamente molto più bassa, facendoli pagare anche profumatamente. Vabbè, il dolce alla fine era niente male...

Data della visita: giugno 2020
Recensito 19 giugno 2020 da dispositivo mobile

Piccolo ristorante che ha il gusto delle vecchie taverne Abbiamo pranzato in una saletta riservata ma sono disponibili posti anche all'aperto su una piazzetta. Ottimo il ridotto con le capesante e le verdure. L'abbinamento particolare è risultato gradevole.
Da condigliare

Data della visita: giugno 2020
Recensito 25 marzo 2020

Qualità sempre alta e grande cortesia. Ottima cucina, disponibilità del personale e cura dei dettagli.
Ai Bei si mangia e si sta sempre bene, grazie mille Andrea e staff per le vostre coccole!

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 25 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Ci sono stato altre volte e questo è il ristorante numero uno di cittadella. Locale bellissimo. Personale gentile e più. Piatti deliziosi, tartare di manzo e tagliata strepitose. Numero uno deliziosi.

Data della visita: febbraio 2020

Gli utenti che hanno visto I Bei hanno visto anche

Cittadella, Provincia di Padova

Conosci I Bei? Condividi la tua esperienza!