“Buono ”

Cucina: Sushi, Asiatica
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 6 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Molto buono il sushi, avocado con tonno, e riso alle verdure con gamberi secondo me troppa cipolla...

Recensito 9 maggio 2016

Siamo stati in questo ristorante a pranzo per mangiare del buon sushi.
Leggendo le precedenti recensioni viene consigliato di prenotare sempre. A pranzo non sembra ci sia questo problema. Noi siamo stati di sabato e il locale era meta vuoto.
Il servizio e' molto preciso e veloce, ma hanno servito tutto insieme quando potevano anticipare qualcosa vista la fame :)
Eravamo con il passeggino e ci hanno trovato posto senza problemi.
Abbiamo ordinato solo sushi alla carta (NON all-you-can-eat): un set c di circa 10 pezzi, piu 6 sake nigiri e 4 sake maki, in aggiunta una cola e una birra fustenberg. In totale 67 euro.
Il sushi era molto buono, temperatura ambiente (non troppo freddo), con un taglio del pesce medio (non troppo sottile come in certi ristoranti economici).
Il tutto e' stato digerito velocemente senza problemi di nessun tipo :)
La maggior parte dei commensali era li piu per le pietanze che non per il sushi.

Recensito 16 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato più volte a questo ristorante. Quasi sempre al buffet (più o meno 18 euro a persona se ricordo bene) abbastanza ricco e abbastanza di qualità. Dove spesso bisogna riservare un tavolo per poter trovare posto vicino al nastro al centro della sala. Abbiamo mangiato abbastanza bene quasi sempre ed ad un buon costo per la quantità e varietà dei piatti. Qualche altra volta abbiamo preso altri piatti da asporto e siamo rimasti soddisfatti. Il servizio è buono. Lo consiglio

Recensito 27 settembre 2015 da dispositivo mobile

Ambiente giovane e la cortesia veramente ottima, assaggiato piatti sia cinesi che giapponese...... buoni.

Recensito 13 ottobre 2014

Ottimo locale a pochi chilometri dal confine con la Svizzera.

Ci sono andato con una comitiva di amici, il locale è arioso, consente la convivialità e l'interazione anche con i vicini.

Il sistema di distribuzione dei piatti dove su un nastro trasportatore passano tutti i piatti consente di variare e assaggiare diverse specialità.

Consiglio anche per famiglie con bambini

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Fuya hanno visto anche

Waldshut-Tiengen, Baden-Württemberg

Conosci Fuya? Condividi la tua esperienza!