“Ottima qualitá”

Al n.2 in classifica su 83 Ristoranti a Waldshut-Tiengen
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 30 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Prima volta in questo ristorante, sentito parlare bene e incuriosito l'ho provato:
Riservazione d'obbligo x il fine settimana; io ho trovato gli ultimi 2 posti
Personale gentile e cortese , attipasti buoni . Carne di qualita verramente buona
Contorni e salse nella norma
Da consigliare e da tornare

Data della visita: gennaio 2017

Recensito 26 settembre 2015 da dispositivo mobile

La prima volta qui.....
Mangiato bene
E soprattutto il cameriere Salvatore SIMPATICISSIMO ci ha accompagnato tutta la serata nonostante eravamo in 20 è riuscito ad accontentare tutti sempre con il sorriso in bocca.

Data della visita: settembre 2015
Recensito 8 agosto 2015

Abbiamo mangiato in questo ristorante pittoresco una carne deliziosa, il servizio eccellente. Tutto da provare!!!

Data della visita: agosto 2015
Recensito 22 giugno 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale la scorsa settimana e devo dire che abbiamo avuto modo di mangiare una carne cotta su pietra davvero deliziosa. ..abbiamo preso taglio argentino e texano il tutto accompagnato da ottime patatine. ..Per finire crema catalana da leccarsii I baffi. ..prezzo medio...Simpaticissimi I camerieri. ..parlano italiano!ci torneremo

Data della visita: giugno 2015
Recensito 1 gennaio 2014

Siamo stati con amici al veglione di capodanno al Milagro, del buon Mimmo. Il menu' era fatto dal cuoco vicentino che ha proposto dei piatti decisamente della cultura veneta, che per la maggior parte dei presenti, ovviamente tedesci, deve essere stato un ritorno alla civilta' culinaria. Atmosfera allegra, come sempre in questo locale, che si conferma accogliente e con cibo di qualita'.

Data della visita: dicembre 2013
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto El Milagro Steakhouse hanno visto anche

Waldshut-Tiengen, Baden-Württemberg

Conosci El Milagro Steakhouse? Condividi la tua esperienza!