“Buonissimo”

Cucina: Argentina, Grill
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho mangiato qui due volte in periodi diversi e devo dire che la qualità della carne è altissima. Le preparazioni sono molto semplici e si riesce a gustare davvero il piatto. Buone anche le empanadas.
Consigliata la prenotazione!

Data della visita: agosto 2017

Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Avevamo prenotato per le 22.00, perché prima non c'era posto.
Arrivati poco prima delle 22.00 il locale era mezzo vuoto e ci hanno fatti accomodare subito..peccato che per 10 minuti abbiamo aspettato il menù, senza successo.
Così ci siamo allungati verso la cassa a recuperarcelo da soli.
Per tutto il tempo in cui lo abbiamo consultato, nessuno è mai venuto a chiederci l'ordinazione.
Spazientiti, abbiamo fermato un cameriere per ordinare: un vacio e un bife de lomo con una bottiglia di rosso.
La consegna è stata piuttosto rapida ma la carne è arrivata senza le patate, ordinate e arrivate dopo un'altra decina di minuti.
La carne non era male ma da un argentino ci saremmo aspettati senz'altro di più.
Il servizio, poi, è stato pessimo.
Peccato perché il locale sarebbe stato anche carino.
Oltre tutto, il conto é stato anche salatissimo: circa € 130!!

Data della visita: agosto 2017
Recensito 17 maggio 2017 da dispositivo mobile

Era da tempo
Che volevo venire a mangiare e finalmente ci sono riuscita e devo dire che
Era tutto buonissimo la carne tenerissima e i contorni ottimi, come
Anche il vino. Posso solo consigliare

Data della visita: maggio 2017
Recensito 19 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questo locale con la mia famiglia non lo conoscevo e mi sono trovato davvero bene ottima carne ottimo servizio .lo consiglio ci tornerò di sera con mia moglie

Data della visita: febbraio 2017
Recensito 16 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Ristorante a pochi metri dalla stazione di waldshut e non lontano dal centro cittadino. Il ristorante ha un bell ambiente ed ha un grande grill a vista dalla sala. Dove poter guardare le cose che ti preparano davanti ai tuoi occhi . La qualità della carne è eccellente con una cottuta perfetta e valorizzata ancora di più dai contorni anche quelli ben fatti. Se siete amanti della carne (quella di qualita) passate da questo ristorante. Prezzi più o meno nella media e buon servizio. Consigliatissimo

Data della visita: ottobre 2015

Gli utenti che hanno visto La Estancia Argentina Grill hanno visto anche

Waldshut-Tiengen, Baden-Württemberg

Conosci La Estancia Argentina Grill? Condividi la tua esperienza!