“Grigliata ordinaria, ma il barbecue di livello e` qualcosa di differente”

La Estancia Argentina Grill
Al n.4 in classifica su 83 Ristoranti a Waldshut-Tiengen
Cucina: Argentina, Grill
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 marzo 2018

In generale questo e` un locale per mangiare una buona bistecca, ma non ottima, come si possono avere in altri ristoranti. Fare una grigliata e` una Cosa che in tanti sanno fare, ma bisogna essere esperti di Barbecue. La carne nello specifico rilasciava troppo liquido per una "medium", cosa che non ci ha entusiasmato, al di la` del sapore della carne.

Data della visita: marzo 2018

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho mangiato qui due volte in periodi diversi e devo dire che la qualità della carne è altissima. Le preparazioni sono molto semplici e si riesce a gustare davvero il piatto. Buone anche le empanadas.
Consigliata la prenotazione!

Data della visita: agosto 2017
Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Avevamo prenotato per le 22.00, perché prima non c'era posto.
Arrivati poco prima delle 22.00 il locale era mezzo vuoto e ci hanno fatti accomodare subito..peccato che per 10 minuti abbiamo aspettato il menù, senza successo.
Così ci siamo allungati verso la cassa a recuperarcelo da soli.
Per tutto il tempo in cui lo abbiamo consultato, nessuno è mai venuto a chiederci l'ordinazione.
Spazientiti, abbiamo fermato un cameriere per ordinare: un vacio e un bife de lomo con una bottiglia di rosso.
La consegna è stata piuttosto rapida ma la carne è arrivata senza le patate, ordinate e arrivate dopo un'altra decina di minuti.
La carne non era male ma da un argentino ci saremmo aspettati senz'altro di più.
Il servizio, poi, è stato pessimo.
Peccato perché il locale sarebbe stato anche carino.
Oltre tutto, il conto é stato anche salatissimo: circa € 130!!

Data della visita: agosto 2017
Recensito 17 maggio 2017 da dispositivo mobile

Era da tempo
Che volevo venire a mangiare e finalmente ci sono riuscita e devo dire che
Era tutto buonissimo la carne tenerissima e i contorni ottimi, come
Anche il vino. Posso solo consigliare

Data della visita: maggio 2017
Recensito 19 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questo locale con la mia famiglia non lo conoscevo e mi sono trovato davvero bene ottima carne ottimo servizio .lo consiglio ci tornerò di sera con mia moglie

Data della visita: febbraio 2017

Gli utenti che hanno visto La Estancia Argentina Grill hanno visto anche

Waldshut-Tiengen, Baden-Württemberg

Conosci La Estancia Argentina Grill? Condividi la tua esperienza!