“Ospite di mia figlia”

Al n.3 in classifica su 83 Ristoranti a Waldshut-Tiengen
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 16 settembre 2018

Spesso all'estero si trovano ristoranti italiani che di italiano non hanno nulla. Devo dire che in questo locale mi son trovato a casa, sia per l'ospitalità che per la cucina soprattutto per la qualità della carne ma anche dei dolci.

Data della visita: agosto 2018

Recensito 3 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ieri sera in questo ristorante. Abbiamo mangiato della carne sulla pietra magnifica, tenera e gustosissima. Rapporto qualità prezzo ottimo. Unica pecca, ho notato un po' di disorganizzazione, ma magari è stata solo una serata storta dato il numero elevato di persone.
Ci tornerò sicuramente

Data della visita: giugno 2018
Recensito 20 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato due volte in questo ristorante e, in entrambi i casi ho mangiato benissimo, servizio cordiale e prodotti di qualitá

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 24 novembre 2017 da dispositivo mobile

Complimenti tutto ottimo. Proprietario simpaticissimo, camerieri disponibilissimi e simpaticissimi!!! Verremo sicuramente tante altre volte!

Data della visita: novembre 2017
Recensito 11 novembre 2017 da dispositivo mobile

Bellissima mangiata come si deve,personale accogliente e simpatico ,la pizza era cotta a precisione,i gamberoni croccanti come se fossero appena pescati,belle cameriere e personale quasi completamente italiano,lo consiglio a tutti

Data della visita: novembre 2017

Gli utenti che hanno visto Torre Antica hanno visto anche

Waldshut-Tiengen, Baden-Württemberg

Conosci Torre Antica? Condividi la tua esperienza!