“Mah!!!”

lun 20/9
20:00
Al n.16 in classifica su 93 Ristoranti a Conversano
Fascia prezzo: USD 18 - USD 53
Descrizione: Un ristorante dove il pesce appena pescato è il protagonista e dove gli ingredienti cambiano a seconda di quanto la natura, in ogni stagione, offre. Non è pazzia, si chiama qualità. Un ristorante dove la carta dei vini valorizza il territorio, e dove c’è chi è pronto a suggerirti quale è la scelta migliore. Un ristorante dove il testimone è una cucina semplice arricchita con un pizzico di innovazione. Un ristorante che gode di una posizione unica, affacciato nel cuore del centro storico di Conversano.
Recensito 5 settimane fa

Spinti dalle recensioni positive siamo andati a mangiare in questo ristorante. Per noi.....c'è sicuramente di meglio. L'unica cosa buona e particolare che abbiamo mangiato sono state le tagliatelle con tartufo e gamberi di Gallipoli. ( proposta del giorno, sempre, perché era finito tutto a pranzo). Chiediamo due calici di vino che ci viene servito da una bottiglia già aperta, calda . Infatti non era frizzante ma fermo. Prezzi altini non congrui alla qualità e alle aspettative.

Data della visita: agosto 2021

Recensito 1 agosto 2021

Ottimo ristorante con vasta scelta di piatti tipici di cucina di mare e di terra servizio eccellente e prezzi accessibili per cene romantiche o da trascorrere con tutta la famiglia........ Ho appena finito di mangiare che non vedo l'ora di ritornare al più presto possibile

Data della visita: agosto 2021
Recensito 18 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Tutto ottimo! Personale gentilissimo e cibo squisito! Da ritornarci assolutamente!! Locale elegante , pulizia ottima, servizio impeccabile

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 21 settembre 2020 da dispositivo mobile

Fermati per caso.
Ottimi piatti, veramente interessante.
Molto cordiali e simpatici.
Molto buono il vino che ci é stato consigliato
Vale la pena

Data della visita: settembre 2020
Recensito 5 settembre 2020

Decidiamo di pranzare in questo posto, attratti dal menu esposto all'ingresso e ne è valsa decisamente la pena.
Pe la giusta cifra di 50 euro, due antipasti (cozze gratinate e tortino di polpo) e due primi (pasta con le cozze e ravioli con scampi) molto ben preparati in una bella cornice di un bellissimo paesino, Conversano. I nomi "ufficiali" dei piatti differiscono probabilmente da quanto da me scritto, in ogni caso spero che le foto diano un'idaa della bontà e bellezza.
Molto gentile la signora che ci ha serviti.
Pollice verso l'alto.

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto O Reng hanno visto anche

Conversano, Provincia di Bari

Conosci O Reng? Condividi la tua esperienza!