Filtri selezionati
Recensito il 27 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato 5 notti in questo albergo su consiglio di amici...ci siamo trovati benissimo, posto tranquillo, albergo pulitissimo e simpatia e cortesia della sig.a Apollonia che ci ha fatti sentire come se fossimo a casa nostra...super consigliato!

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 ottobre 2017

Bellissimo palazzo,ristrutturato da poco ma che mantiene l'atmosfera antica. Stanze ampie e pulizia impeccabile. La proprietaria Apollonia gentile e simpatica, ci ha fornito tutte le indicazioni logistiche di cui avevamo bisogno. Colazione italiana. Consigliatissimo

Data del soggiorno: settembre 2017
Recensito il 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Albergo caratteristico e delizioso. La proprietaria, Apollonia, una persona gentile e disponibile. Pulizia impeccabile. L'albergo è a 30 secondi a piedi dal delizioso centro storico di Conversano e ad un quarto d'ora di auto da Polignano. Assolutamente consigliato.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 giugno 2017

Ho dormito 2 notti presso questa meraviglia di hotel, antica dimora che ti fa sembrare di essere in un tempo molto lontato.
La signora alla reception moto gentile e cortese
Camera spaziosa e ben curata il bagno impeccabile, mi sono trovato molto bene, ma sopratutto per la qualita del sonno.
Eccellente, grazie

Consiglio sulle camere: tutte silenziose e confortevoli
Data del soggiorno: maggio 2017
Recensito il 6 marzo 2017

La proprietaria ci ha accolto in questa bellissima struttura, ottimamente ristrutturata, piena di ricordi e di storia. Le camere sono spaziose e la pulizia ottima. Colazione, buona ma la bellissima posizione nel centro storico del paese rende piacevoli le passeggiate tra vicoli, chiese e palazzi antichi.A presto Apollonia.

Data del soggiorno: marzo 2017