“Qualità, tradizione e innovzione”

La Bottega Di Via Cimarelli
Al n.1 in classifica su 20 Ristoranti a Corinaldo
Recensito 6 novembre 2018 da dispositivo mobile

Andrea e Sara una ne fanno e cento ne pensano.
Ogni volta entro con una idea tipo "ok, oggi voglio una pizza margherita" e poi puntualmente mi lascio tentare dai capolavori che in questa piccola rosticceria fanno bella mostra di sé.
Mi ritrovo così a mangiare pizze inaspettate ma sempre strepitose, il coniglio in porchetta perfetto, una lasagna che resuscita i morti, un vero pollo arrosto, i friarielli.
Anche un panino può essere speciale, col prosciutto invecchiato più di 24 mesi e il pane rigorosamente fatto in casa.
Merita sicuramente una visita, non vi pentirete e sicuro tornerete.
Per digerire due passi nel magnifico borgo di Corinaldo e la felicità è servita.
Lunga vita a Sara, Andrea e alla Bottega di via Cimarelli.

Data della visita: novembre 2018

Recensito 3 novembre 2018 da dispositivo mobile

Semplice ma particolare. Prodotti enuini e una cortesia rara un Burger veggy + un burger pane integrale con bacon + un antipasto di olive ascolane con mix di mozzarelline, due acque totale 19 euro.
Perfetto per una cena easy o un pranzo friendly

Data della visita: novembre 2018
Recensito 26 settembre 2018

titolari gentilissimi
pizze super farcite
hamburger gigante ottimo
birra artigianale buonissima
patatine sfiziose
in poche parole ECCELLENTE tutto!
complimenti

Data della visita: settembre 2018
Recensito 23 settembre 2018

Sono andato più volte, ogni volta che vado a Corinaldo.
Davvero bravi.
Non ha pari... e credetemi vado molto in giro.
Bravi Bravi Bravi.
Un solo consiglio: - alzate un po' i prezzi si paga troppo poco.

Sandro di Ancona

Data della visita: settembre 2018
Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo stati oggi a mezzogiorno ed è stata una sorpresa. A parte il borgo natio di Maria Goretti anche questo piccolo locale merita veramente. Impasto croccante e digeribile e servizio veloce con personale alla mano. Una parmigiana, una margherita, una champinion, un litro e mezzo di acqua e un caffè per 26€. Direi ottimo rapporto qualità/prezzo. Lo consiglio!

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto La Bottega Di Via Cimarelli hanno visto anche

Monsano, Provincia di Ancona
Osimo, Provincia di Ancona

Corinaldo, Provincia di Ancona

Conosci La Bottega Di Via Cimarelli? Condividi la tua esperienza!