“Molto deludente”

Fascia prezzo: USD 23 - USD 41
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

Ci sono andato leggendo alcune recensioni, ma la mia esperienza e' stata molto deludente. Pochi piatti, e certamente precotti visti i pochi minuti dall'ordine al servizio. E comunque, non certamente all'altezza per preparazione e sapore alle buone recensioni che ho letto. Basso-medi i prezzi, ma sempre troppo per la qualita' del cibo.

Recensito 3 settimane fa

Siamo venuti a pranzo un sabato in questo ristorante,essendo di passaggio in zone...
Il locale è sulla strada,pulito e sicuramente tipico, stile vera trattoria.
Abbiamo preso 1 antipasto (sarde in saor)ottime ,1 bigolo bene fatto e 2 buonissimi fegati alla veneziana,molto teneri....2 dolci ,mezzo di vino,conto abbastanza onesto...
Sicuramente si esce soddisfatti,xkè il cibo è tutto fresco e cucinato al momento,

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

È una trattoria classica.
Piatti della tradizione locale fatti rigorosamente “in casa”
Le paste all’uovo con verdure e fantastico il fegato alla veneziana.
Da non mancare il carrello dei dolci.
Buona la scelta dei vini locali.

Recensito 3 settimane fa

Ho mangiato delle discrete sarde in saor e dei buoni bigodini alle sarde ottimi i dessert,buon servizio,ampio parcheggio

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Una domenica in compagnia di amici, decidiamo di mangiare in questo ristorante il quale lascia molto a desiderare solo dall'esterno. Arrivati al tavolo aspettiamo svariati minuti per ricevere il menù: un solo menù in sei persone per poter decidere. Gli antipasti sono discreti, ma ci ricrediamo subito dopo con i primi e successivamente con i secondi molto deludenti. Tra l'altro avevamo ordinato tre porzioni di patate al forno e ce n'è arrivata a malapena una, giustificandosi che fossero finite! Ci siamo rifiutati di prendere il dolce dopo che i carrelli dei dolci sono rimasti fuori dal momento del nostro arrivo (creme comprese fuori dal frigo) con le mosche che ci svolazzavano sopra. Infine il conto: oltremodo esagerato considerando un servizio inesistente e portate tutt'altro che sfiziose.
Non lo consigliamo assolutamente se non per le sarde in saor.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Al Ponte hanno visto anche

Villafranca di Verona, Provincia di Verona
Sona, Provincia di Verona

Conosci Trattoria Al Ponte? Condividi la tua esperienza!

;