“Pizza bruciata”

Troppo Napoletani Pizzeria Rosticceria
Al n.9 in classifica su 73 Ristoranti a Desio
Recensito 10 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Ho ordinato le pizza ad asporto, mi sono trovata malissimo la mia era bruciata in più fredda!! E non ha a che fare kon la pizza napoletana

Data della visita: dicembre 2020

Recensito 6 dicembre 2020

Ordino pizze a domicilio. Per la seconda, e direi ultima volta, sono in ritardo di mezz'ora. Le pizze sono crude e la provola rappresa perché arrivato tutto freddo.
I dolci: un tiramisù troppo dolce e immangiabile, il baba passabile, il resto...lasciamo perdere.
Le pizze e tre quarti del tiramisù in pattumiera!! A mai più

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 14 novembre 2020 da dispositivo mobile

Seconda settimana costretti ad ordinare a casa ma come al solito andiamo sul sicuro ...troppo napoletani, meno male che ci siete voi,di sti tempi tanta roba

Data della visita: novembre 2020
Recensito 25 ottobre 2020 da dispositivo mobile

La pizza è spettacolare... Napoletana al 100% con ingredienti davvero molto molto buoni. Il servizio rapido è molto cortese e il prezzo davvero onestissimo. Secondo me merita tantissimo!!

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 15 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Pizza ottima, digeribile, pummarola fantastica. Insomma, ho trovato una pizzeria vera in zona.
Locale un po' rumoroso e senza particolari pretese, ma trovo irrilevante di fronte alla bontà della pizza.
Abbiamo preso due pizze, una coca, un'acqua, un dolce un caffè: 24, 50€.
Avete capito bene: 24,50€.
Consiglio assolutamente.

Data della visita: ottobre 2020

Gli utenti che hanno visto Troppo Napoletani Pizzeria Rosticceria hanno visto anche

Lissone, Provincia di Monza e Brianza
Lissone, Provincia di Monza e Brianza

Desio, Provincia di Monza e Brianza
Seregno, Provincia di Monza e Brianza

Conosci Troppo Napoletani Pizzeria Rosticceria? Condividi la tua esperienza!