“Level Up”

Level Bar
Al n.32 in classifica su 84 Ristoranti a Desio
Cucina: Internazionale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Level Bar è un luogo d'incontro che propone Drinks e piccola cucina in un ambiente curato con attenzione particolare alla musica ed al servizio. Sempre alla ricerca di novità da proporre alla nostra clientela, siamo attaccati alla tradizionale ospitalità Italiana con un occhio particolare all'innovazione ed alla ricerca continua ed appassionata
Recensito 31 maggio 2018

Abbiamo trascorso una piacevole serata in compagnia. Il locale è ampio ed elegante, con spazio all'aperto ben curato. Accoglienza calorosa, buona musica, ottimi drink e piatti niente male

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo posto recentemente. L'accoglienza è stata perfetta, buoni i drink e bella la musica. Nel complesso l'atmosfera era davvero piacevole.
Bella serata, complimenti. Ci tornerò.

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Con alcuni amici abbiamo passato al Level una serata bellissima. Il locale e i drinks sono top. Ma soprattutto il manager Alessandro è tanto bravo e bbono!!

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo locale nel fine settimana con degli amici, era pieno, ma il responsabile insieme alla ragazza hanno trovato il modo di farci accomodare tutti e 6... Bel posto, e bel sound (c'era il dj che suonava), ottimi i drink.. Unica pecca, il tempo! Il giardino fuori era inutilizzabile per la pioggia...

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ero stata in questo bar di Milano qualche tempo fa e non ne ero rimasta entusiasta... sabato scorso su invito di alcuni amici sono andata al level bar per un aperitivo . Il buffet è vario, ha di tutto dagli snacks salati alla focaccia, pasta calda e fredda, taglieri di salumi e taglieri di fornaggi e il costo del primo drink è di € 8. Abbiamo trascorso una poacevole serata . Ritornerò a breve , perché ci hanno detto che a giorni aprirà un chiringuito nel giardino esterno.

Gli utenti che hanno visto Level Bar hanno visto anche

Desio, Provincia di Monza e Brianza
Milano, Lombardia

Ceriano Laghetto, Provincia di Monza e Brianza
Seregno, Provincia di Monza e Brianza

Vedano al Lambro, Provincia di Monza e Brianza
Monza, Provincia di Monza e Brianza

Conosci Level Bar? Condividi la tua esperienza!