eDreams
Booking.com
Agoda.com
Filtri selezionati
Recensito il 20 dicembre 2020

Il mio ragazzo ed io ci siamo recati a Virasol durante i pochi giorni di zona gialla, per rilassarci un po'. E così è stato!
Paola è una signora davvero gentile e disponibile, ci ha saputo consigliare ottimi ristoranti e ci ha preparato davvero ottime colazioni, con prodotti bio, km0 e tanti manicaretti preparati da lei in persona.

La struttura è immersa nel silenzio più totale, ed ha un ottimo design.
Noi abbiamo soggiornato nella camera "Francy", che ha un arredamento particolare ma senza dubbio di eccelente gusto. Questa camera è dotata di bagno personale, ma la vera chicca è la vasca da bagno di fianco al letto! Il letto è spazioso, comodo e confortevole.

Il b&b però non finisce di sorprendere, in quanto la signora Paola ha pensato davvero a tutto: al piano terra, subito dopo la sala colazioni, c'è un'area benessere dotata di sauna e doccia cromoterapica. È possibile accedervi su prenotazione, alla cifra di 30€ (per due persone), in quanto ad uso riservato.

La nota d'eccellenza per me amante dei the e delle tisane però è stato avere un bollitore in ogni stanza!

Esperienza da rifare assolutamente.

Data del soggiorno: dicembre 2020
Recensito il 24 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Ringraziamo ancora la signora Paola con il suo caloroso accoglienza nel loro piccolo Oasi di benessere.
È stata proprio una bella fuga dalla vita frenetica, ci siamo rilassati nella bella camera Alice e coccolati nel area relax privato.
Le nostre colazioni squisite con i dolcetti sfornati dalla Paola.
Consigliamo come posto se ti vuoi prendere pausa dal caos della città!

da Mosh

Data del soggiorno: ottobre 2020
Recensito il 9 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Come si arriva al b&b virasol si nota subito che l'ordine e la pulizia sono di casa. Si viene accolti dalla padrona di casa la signora Paola una signora molto gentile e premurosa, preparata su ogni tua richiesta o desiderio; sà consigliarti dal ristorante migliore al percorso più idoneo da intraprendere a piedi o in bici nella Val Maira. La stanza è bellissima molto ordinata e pulita, rifinita nei minimi dettagli molto rustica ma nello stesso tempo romantica ed elegante. Colazione molto abbondante e con dolci tutti i giorni diversi preparati con maestria da Paola. Ci torneremo sicuramente il prossimo anno a presto, consiglio vivamente questo posto a tutti.

Data del soggiorno: ottobre 2020
Recensito il 8 gennaio 2020

Siamo capitati in questa piccola località un po' per caso, scegliendo il Piemonte e capitando qui proprio scegliendo questo B&B su Booking. Si tratta di un B&B aperto da pochissimo, curato nei minimi dettagli dai proprietari, Paola e Fabrizio, che lavorano con passione. Ci sono solo due camere, molto spaziose, di stile rustico ma gusto contemporaneo. I nostri ospiti ci hanno consigliato molto bene sia per quanto riguarda le escursioni in montagna che per i ristoranti. Colazione genuina, gustosa, km0. Pulizia impeccabile e alcune belle sorprese che ci hanno fatto sentire davvero i benvenuti. Speriamo di tornare presto!

Data del soggiorno: gennaio 2020
Recensito il 6 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Raffinato, pulitissimo, accuratamente arredato e curato nei minimi dettagli..non si può chiedere di più. Breakfast home made con prodotti locali genuini..che dire di più..oltre alla gentilezza i padroni di questo luogo incantevole sono davvero bravissimi.

Data del soggiorno: ottobre 2019