“Visita e scoperta molto piacevole”
Recensione di Giò Pizza e Cucina

Giò Pizza e Cucina
Al n.15 in classifica su 37 Ristoranti a Gradara
Fascia prezzo: USD 5 - USD 18
Descrizione: Giò Pizza e Cucina nasce dalla volontà dello chef Giovanni Foschi di offrire nuovi spazi della culinaria attraverso una cucina mediterranea rivisitata.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata consigliata da un amica di andare a mangiare in questo locale situato nei pressi del castello di gradara ... cucina totalmente a vista imponente banco bar e sala molto accogliente 5 stelle alla cura dei particolari e 5 stelle a ciò che ho assaggiato

Matteo C, Responsabile relazioni con la clientela alle Giò Pizza e Cucina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 luglio 2018

Grazie mille Antonella. Ci fa piacere che tu sia stata bene con noi. Torna presto a trovarci.

Recensito 28 maggio 2018

Pizza metro con gusti particolari. Impasto lievemente croccante e non "cingommoso".
Locale pulito e ben curato. Zona di lavorazione a vista del cliente. Tutto positivo.

Matteo C, Responsabile relazioni con la clientela alle Giò Pizza e Cucina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 maggio 2018

Grazie Eros. Facciamo sempre del nostro meglio e siamo felici che tu ti sia trovato bene da noi. Torna presto a trovarci.

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Nulla da aggiungere. Tutto perfetto. Ci vado quasi tutte le settimane. Un saluto a Gio e a tutto lo stuff!

Grazie Federica. È un piacere averti con noi così frequentemente. A presto.

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale d impatto ... cucina pizzeria e bar completamente a vista. Nel complesso 5 stelle al locale e 5 alla cucina

Matteo C, Responsabile relazioni con la clientela alle Giò Pizza e Cucina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 maggio 2018

Grazie mille Giovanni. Torna presto a trovarci.

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati con amici dopo che me l’avevano caldamente consigliato. Locale con arredamenti nuovi che danno un tocco frizzante e giovanile. Bella l’idea dello specchio al termine della sala che dà molta luminosità all’ambiente. Lo staff è molto giovane, tutti gentili e disponibili. Noi abbiamo optato per la pizza molto buona, ottima la stirata servita su tagliere di dimensioni pari a 1/2 metro. Buona la birra. Prezzi nella norma. Consigliato.

Grazie mille Marco. Parole come le tue ci spingono a fare sempre meglio. Torna presto a trovarci.

Gli utenti che hanno visto Giò Pizza e Cucina hanno visto anche

Gradara, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Giò Pizza e Cucina? Condividi la tua esperienza!