“Visita e scoperta molto piacevole”
Recensione di Giò Pizza e Cucina

Giò Pizza e Cucina
Al n.15 in classifica su 36 Ristoranti a Gradara
Fascia prezzo: USD 5 - USD 18
Descrizione: Giò Pizza e Cucina nasce dalla volontà dello chef Giovanni Foschi di offrire nuovi spazi della culinaria attraverso una cucina mediterranea rivisitata.
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stata consigliata da un amica di andare a mangiare in questo locale situato nei pressi del castello di gradara ... cucina totalmente a vista imponente banco bar e sala molto accogliente 5 stelle alla cura dei particolari e 5 stelle a ciò che ho assaggiato

Recensito 3 settimane fa

Pizza metro con gusti particolari. Impasto lievemente croccante e non "cingommoso".
Locale pulito e ben curato. Zona di lavorazione a vista del cliente. Tutto positivo.

Matteo C, Responsabile relazioni con la clientela alle Giò Pizza e Cucina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Grazie Eros. Facciamo sempre del nostro meglio e siamo felici che tu ti sia trovato bene da noi. Torna presto a trovarci.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Nulla da aggiungere. Tutto perfetto. Ci vado quasi tutte le settimane. Un saluto a Gio e a tutto lo stuff!

Grazie Federica. È un piacere averti con noi così frequentemente. A presto.

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale d impatto ... cucina pizzeria e bar completamente a vista. Nel complesso 5 stelle al locale e 5 alla cucina

Matteo C, Responsabile relazioni con la clientela alle Giò Pizza e Cucina, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 maggio 2018

Grazie mille Giovanni. Torna presto a trovarci.

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati con amici dopo che me l’avevano caldamente consigliato. Locale con arredamenti nuovi che danno un tocco frizzante e giovanile. Bella l’idea dello specchio al termine della sala che dà molta luminosità all’ambiente. Lo staff è molto giovane, tutti gentili e disponibili. Noi abbiamo optato per la pizza molto buona, ottima la stirata servita su tagliere di dimensioni pari a 1/2 metro. Buona la birra. Prezzi nella norma. Consigliato.

Grazie mille Marco. Parole come le tue ci spingono a fare sempre meglio. Torna presto a trovarci.

Gli utenti che hanno visto Giò Pizza e Cucina hanno visto anche

Gradara, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Giò Pizza e Cucina? Condividi la tua esperienza!