“CONSIGLIATISSIMO!”

Fascia prezzo: USD 18 - USD 24
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stata alla Tavernetta lo scorso week end con un amica. Non riesco a trovare una sola pecca nel nostro pranzo, tutto quello che abbiamo assaggiato era davvero buono ma la cosa che più mi ha colpito è stata la cordialità e la gentilezza di tutto il personale (cosa non scontata ad oggi). STRA CONSIGLIATO

Data della visita: novembre 2020

Recensito 13 ottobre 2020

Buona scelta per chi vuole cenare in pieno centro a Gradara. Piatti ricchi e oste attento e gentile.

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 11 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Ristorante sito nel borgo di gradara... Il personale accogliente e attento. Cibo ottimo e porzioni abbondanti. Lo consiglio

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 28 settembre 2020

Ristorante ospitale con un servizio veloce e curato.
Piatti semplici, tradizionali, ma ben forniti! E soprattutto prezzi non eccessivi, vista la località.

Data della visita: agosto 2020
Recensito 22 settembre 2020 da dispositivo mobile

Buono tutto: squisita la mostarda in accompagnamento ai formaggi, deliziosi i ravioloni con fonduta di parmigiano e fette di tartufo nero ed gustosissimi i semifreddi.. Ottimi ingredienti e due passi al castello hanno completato il quadro!

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Tavernetta Paolo e Francesca hanno visto anche

Gradara, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Tavernetta Paolo e Francesca? Condividi la tua esperienza!