“Si resta estasiati”

Terra Degli Ulivi Restaurant
Al n.1 in classifica su 12 Ristoranti a Giurdignano
Fascia prezzo: USD 53 - USD 117
Descrizione: Il nostro chef coltiva l'orto e seleziona i prodotti migliori del territorio salentino. C'è una minuziosa attenzione nella preparazione di ogni piatto servito ai nostri ospiti, la scelta del particolare e il connubio tra ricercatezza e produzione locale sono le caratteristiche della nostra tavola. La struttura ha, inoltre, una certificazione di produzione biologica dal 2005.
Recensito 16 agosto 2021 da dispositivo mobile

Tutto funziona alla perfezione: servizio gentile e professionale, location incantevole che coniuga tradizione e modernità, piatti preparati magistralmente, menù vario ed intrigante, prezzi in linea alla proposta ricevuta.

Non puoi non tornarci

Complimenti!

Data della visita: luglio 2021
antoniorizzelli, Marketing presso Terra Degli Ulivi Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 agosto 2021

Siamo contenti che abbia colto in pieno lo spirito del nostro ristorante.
Vi ringraziamo di cuore per esserci venuti a trovare e per averci dedicato il tempo per una recensione.
Saremo lieti di accogliervi nuovamente quando volete.
Un caro saluto.

Recensito 16 agosto 2021

Semplicemente spettacolare. La location è un’oasi di pace. I piatti ricercati, ottimi alla vista e al palato. Non ci sono parole per descrivere la bellezza di questo posto. Sicuramente ci torneremo e non vediamo l’ora. Consigliatissimo!

Data della visita: agosto 2021

Vi siamo grati di queste parole entusiaste nei nostri confronti.
Non vediamo l'ora di avervi nuovamente nostri ospiti!
Un caro saluto

Recensito 15 agosto 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso con amici la vigilia di ferragosto. Location veramente suggestiva con i tavoli immersi tra gli ulivi e tante lucine …
Cibo squisito , con ricette non banali e prodotti tipici locali. Abbiamo apprezzato tutto dagli antipasti al dolce. Prezzi medio alti ma assolutamente in linea con il rapporto qualità prezzo! Gentilissimo il personale!
Ci ritornerei senza dubbio!

Data della visita: agosto 2021
antoniorizzelli, Marketing presso Terra Degli Ulivi Restaurant, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 agosto 2021

Grazie per aver valutato con attenzione e positivamente le varie voci del nostro ristorante, tanto da poter trarre un giudizio sul prezzo finale e considerarlo in rapporto alla qualità dell'esperienza vissuta.
Nella speranza che abbiate modo di tornare a trovarci, vi mandiamo un caro saluto.

Recensito 15 agosto 2021 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena in un sabato di luglio in questo piacevole agriturismo immerso nel verde e con un’ottima location. Vi consiglio gli involtini di pesce spada come secondo piatto, davvero eccezionali. Servizio rapido. Conto elevato ma comunque proporzionato alla qualità dei piatti offerti. Ci torneremo.

Data della visita: giugno 2021

Siamo felici che abbiate apprezzato il rapporto qualità-prezzo del nostro ristorante tanto da prometterci di ritornare.
Grazie di cuore per la vostra visita e le belle parole!

Recensito 15 agosto 2021 da dispositivo mobile

Questa è la mia prima recensione e ciô che mi ha spinto a farla è questo posto magnifico. Si trova all’interno di una Masseria stupenda e curata nei minimi dettagli. Immersa negli ulivi. Abbiamo mangiato magnificamente, cibo di alta qualità con possibilità di scelta tra terra e mare. Noi abbiamo optato per una degustazione mare comprendete crudi e cotti e dei primi di mare veramente eccezionali con accostamenti studiati e perfettamente riusciti.
Servizio e personale impeccabili: camerieri cortesi e disponibili.
Conto: giusto considerando la qualità del cibo e del posto
DA PROVARE ASSOLUTAMENTE

Data della visita: agosto 2021

Ancora più onorati di aver meritato la Sua attenzione e che abbia voluto dedicarci del tempo con queste parole!
Siamo felici che abbiate notato la qualità delle nostre materie prime e che le scelte del nostro chef siano state vincenti.
La stessa cura cerchiamo di metterla nella scelta del nostro staff ed anche in questo caso siamo lieti di sapere che vi siate sentiti accolti nel giusto modo.
Ci auguriamo di poterla avere ancora nostro ospite in futuro.
Un caro saluto.

Gli utenti che hanno visto Terra Degli Ulivi Restaurant hanno visto anche

Otranto, Provincia di Lecce
Lecce, Provincia di Lecce

Conosci Terra Degli Ulivi Restaurant? Condividi la tua esperienza!