“Si deve migliorare”

Al n.1 in classifica su 5 Pasticcerie e gelaterie a Gioia del Colle
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 4 settimane fa

Come tutti gli anni veniamo a Gioia del colle a fare le ferie e come sempre a fare colazione a Dolci Momenti ma quest’anno ci siamo trovati un servizio completamente disorganizzato con tempi d’attesa di 25/30 minuti X una colazione. E siamo rimasti pure senza brioches quando al momento dell’ordine il banco ne era pieno. Caro gestore prendi coscienza dei problemi del tuo locale perché a gennaio torniamo e voglio il sevizio di un tempo!

Data della visita: agosto 2021

Recensito 24 luglio 2021 da dispositivo mobile

Servizio lento, semifreddo di "qualità industriale", molte cose presenti sul menù non sono disponibili...in poche parole non sono affatto soddisfatto.

Data della visita: luglio 2021
Recensito 21 settembre 2020 da dispositivo mobile

Cannoli da Paura, ripieni al momento. Anche tutto il resto è ottimo. Consigliato per le colazioni e non solo. Personale molto disponibile.

Data della visita: settembre 2020
Recensito 11 settembre 2020 da dispositivo mobile

Se state passando sull’autostrada fra Taranto e Bari provate ad uscire per visitare questa pasticceria straordinaria.

Data della visita: settembre 2020
Recensito 26 luglio 2020

Sono pochi i bar in cui si può ritornare ripetutamente senza stancarsi (che sia del locale, del servizio o di ciò che si ordina), il bar Covella è uno di queste eccezioni. La qualità è ottima - sia dei dolci che delle bevande - ed il servizio è impeccabile.

Le norme igienico-sanitarie e di distanziamento sociale (dovuti al Covid-19) sono da sempre state rispettate tramite uso di mascherine, separatore in plexiglass, distanziamento tra tavoli e dispenser automatico di gel igienizzante all'ingresso.

Dopo essere stato loro cliente per svariate volte, nell'arco di vari mesi, posso solo consigliarlo.

Data della visita: luglio 2020

Gli utenti che hanno visto Covella Pasticceri Centro hanno visto anche

Gioia del Colle, Provincia di Bari

Conosci Covella Pasticceri Centro? Condividi la tua esperienza!