“Tutto perfetto!”

Al n.1 in classifica su 75 Ristoranti a Giaveno
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Prenotazioni
Recensito 11 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ristorante carinissimo, arredo particolare molto curato. Servizio ottimo in tutto e per tutto. Personale gentilissimo e accogliente. Piatti superlativi!!! Abbiamo preso un antipasto con fonduta tartufata, salumi e formaggi buonissimo e molto abbondante, 2 primi (entrambi superlativi) ravioli con fonduta tartufata e gnocchi di carote viola con gorgonzola e paprika. Il caffè servito con la moka direttamente al tavolo bellissimo e amari offerti dalla casa. Tutto il servizio in generale è stato molto curato e tutti i piatti buonissimi! Ci torneremo sicuramente! Qualità/prezzo più che giusto.

Recensito 10 novembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo arrivati su consiglio di amici, il locale è un po' nascosto al passaggio ma facile da raggiungere, l'atmosfera è calda e curata che mette subito a proprio agio, il personale gentilissimo e disponibile aiuta a rilassarsi a godere la serata.
Il menù gode dell'attenzione al dettaglio ricercando elaborazioni nelle ricette che esaltino le peculiarità delle materie prime del territorio, in stagione i fughi presenti in diverse portate. Taglieri generosi con chicche golose entusiasmano al loro passaggio tra i tavoli
Carta dei vini contenuta come varietà ma perfetta per rispondere alle esigenze di cucina
Prezzi più che giusti con un alto rapporto qualità prezzo
Caffè della moka buono e perfetto per l'atmosfera
Super consigliato
Locale Pet Friendly
Grazie per la bella serata

Recensito 3 novembre 2018 da dispositivo mobile

Location molto spartana ma comunque adatta e consona allo stile osteria, cucina nessuna obiezione tutto molto buono e soprattutto fresco oltre che tipico di stagione. Fate solo attenzione al prezzo del tagliere misto, non perché non meriti esser preso ma perché 13 € a persona minimo 2 persone rischia d esser un pelo eccessivo se pur molto abbondante. Prezzi non proprio economici a cui magari siete abituati in osteria ma comunque in linea con altri classici ristoranti.

Recensito 3 novembre 2018 da dispositivo mobile

Non riesco neanche a descrivere la felicità che ci lascia OGNI VOLTA, è decisamente il posto migliore in assoluto, lo conosciamo da un paio di anni ma ogni volta è sempre una gioia diversa.
Si mangia divinamente, si beve bene e la nota positivissima è sicuramente che tutto è proporzionato, porzioni e prezzo viaggiano a braccetto.
Consigliatissimo il tagliere con fonduta e panzerottini che non riusciamo a non prendere ogni volta.
I dolci sono insuperabili.
La simpatia del personale è imparagonabile, ci si sente a casa.
I ristoranti stellati li lascio agli altri ;)
INSUPERABILE, purtroppo non posso mettete più di 5 stelle ma ne merita almeno 10!!!! Super stra consigliato

Recensito 3 novembre 2018 da dispositivo mobile

Nn si smentiscono mai, mangiare qui è sempre un piacere in tutti i sensi, cucina spettacolare, servizio molto buono prezzo qualità anche. Ci vengo sempre molto volentieri

Gli utenti che hanno visto L’Arcano Osteria hanno visto anche

Avigliana, Provincia di Torino

Conosci L’Arcano Osteria? Condividi la tua esperienza!