“Servizio al nostro domicilio”

Ristorante dell'Agriturismo Nonna Du
Prenota un tavolo
mer 20/1
20:00
Al n.10 in classifica su 27 Ristoranti a Gavi
Fascia prezzo: USD 24 - USD 48
Recensito 8 dicembre 2020

Le nostre figlie ci hanno regalato un pranzo completo al nostro domicilio
Dall antipasto al dolce la nostra soddisfazione è stata massima
Lo consigliamo e torneremo appena possibile da loro
Grazie per qualità e bonta
Gianna e roberto riposio

Data della visita: dicembre 2020

Recensito 17 ottobre 2020

Ho cenato qui con un'amica per la prima volta su consiglio di conoscenti e in effetti il ristorante merita i giudizi positivi che riceve. Buon cibo, buon vino, cameriere premuroso, prezzo adeguato.

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 26 settembre 2020

Location immersa tra le vigne di gavi, davvero suggestive. È un incontro tra tradizione e modernità, lo si riscontra sia nei piatti che negli ambienti. Cibo ottimo, fresco e gustoso, un ottima varietà di scelta. Personale efficiente e preparato, molto gentili e disponibili. Giusto rapporto qualità-prezzo, ne vale la pena provare.
Piccolo suggerimento: sarebbe piacevole avere anche un piccolo sottofondo acustico, soprattutto quando ci sono ancora poche persone sedute, per fare un po’ di atmosfera.
Per il resto, tutto davvero speciale!

Data della visita: settembre 2020
Recensito 14 settembre 2020

La location merita, bella vista sulla valle, anche l'ambiente è carino e curato, personale gentile. Devo dire che - a mio gusto - il menù non ha entusiasmato ma, ripeto, è il mio gusto personale, ho fatto fatica a scegliere. Quello che ho mangiato, il tris caldo,i ravioli del plin e crostata di ciliege mi è piaciuto ma....con moderazione. Altri commensali che hanno preso la tagliata l'hanno trovata dura.

Data della visita: settembre 2020
Recensito 12 settembre 2020 da dispositivo mobile

Sono stato qui con amici e devo dire che mi aspettavo di più sentito gli amici che già erano venuti a mangiarci. Ottimo il posto dove si cena con un ottima vista sulla val lemme però il mangiare nella norma io ho preso un antipasto misto caldo e freddo e maltagliati alle verdure tutto buono. Prezzo per me leggermente alto per quello che abbiamo mangiato

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Ristorante dell'Agriturismo Nonna Du hanno visto anche

Gavi, Provincia di Alessandria

Conosci Ristorante dell'Agriturismo Nonna Du? Condividi la tua esperienza!