“A lume di candela”

Fascia prezzo: USD 17 - USD 45
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 13 ottobre 2021 da dispositivo mobile

Su consiglio di un amica abbiamo prenotato in questo carinissimo ristorante, molto accogliente e particolare, luce soffusa adatto ad una cena romantica ma comunque per tutti. Menu ottimo, Piatti molto buoni, ottima qualità. Lo consigliamo

Data della visita: ottobre 2021

Recensito 10 ottobre 2021 da dispositivo mobile

Grazie per la bellissima accoglienza!
Tutto buonissimo, qualita al top, ingredienti freschi e di stagione
Torneremo :)

Data della visita: ottobre 2021
Recensito 25 settembre 2021 da dispositivo mobile

Siamo tornati una seconda volta, dopo essere stati con amici quest’estate, e, come la prima volta, tutto è stato perfetto.
Servizio , cibo e location (provata sia esterna che interna) ottimi!

Data della visita: settembre 2021
Recensito 18 agosto 2021

Siamo rimasti molto soddisfatti! Locale incantevole, cibo ottimo e tanta gentilezza! Una bella serata, torneremo sicuramente

Data della visita: agosto 2021
Recensito 15 agosto 2021 da dispositivo mobile

Sono stata con amici ad una serata greca, organizzata da questo ristorante che conoscevamo già per l’ottima cucina del territorio. La versione greca si è mantenuta all’altezza, proponendo un interessante menù: stuzzichini, salse con pita, torta fillo con spinaci, spiedino di carne, torta di latte, anguria e melone. Il tutto accompagnato da vini greci. La gentilezza della proprietaria e dello staff e il venticello della collina (impagabile in agosto) completano la bella serata. Torneremo presto

Data della visita: luglio 2021

Gli utenti che hanno visto Ai Nebbioli hanno visto anche

Gavi, Provincia di Alessandria

Conosci Ai Nebbioli? Condividi la tua esperienza!