Gelateria Bar Matteo 1946
Il meglio delle recensioni
Buon gelato

Buon gelato, un po' misero nella quantità ma era il giorno di "di Gavi in Gavi" e quindi ci sta Leggi il seguito

Recensito il 29 agosto 2018
Maurizio R
Genova, Italia
Aperitivo a Gavi

Bar situato in centro a Gavi , con diversi tavolini esterni, servizio veloce , personale cortese Leggi il seguito

Recensito il 21 agosto 2017
Francesca B
Genova, Italia
Leggi tutte le 42 recensioni

Recensito il 13 agosto 2016 da dispositivo mobile

Bel localimo con personale gentile e il Gelato molto buono. Ho chiesto una coppa inverno e purtroppo non avevano i marron glaces. Però mi hanno dato la possibilità di scegliere altro per sostituirli e ho scelto i baci di dama che erano assolutamente squisiti!!!!

Data dell'esperienza: agosto 2016
Recensito il 8 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sabato sera festa rock sosta al bar Matteo complimenti per il gelato e il servizio personale veramente gentile e simpatico grazie

Data dell'esperienza: agosto 2016
Recensito il 1 agosto 2016

Serata estiva il gelato del bar Matteo e via cosa ci può essere di più rilassante il bar e un istituzione di baci posto sulla pizza centrale permette di gustare il buonissimo gelato sia in saletta esterna che interna ottimo tappa fissa da provare

Data dell'esperienza: maggio 2016
Recensito il 1 luglio 2016

Una Domenica pomeriggio per le vie del centro di Gavi, una brevissima sosta nella gelateria Bar Matteo, nulla di che, una gelateria semplicissima che fa un gelato semplicissimo, francamente mangiando il mio cono gelato non ho avuto la sensazione di mangiare il gelato più buono della provincia, ci sono gelaterie dove il gelato è eccellente e poi c'è la normalità, come questa e mille altre in zona, i gusti sono sempre quelli, i soliti che fanno tutti, presentati alla solita maniera in quelle vaschette smorte, senza mai una innovazione o un tocco di fantasia, dovunque vado trovo tutto perfettamente uguale, bar, pizzerie e gelaterie...tutto drammaticamente uguale.

Ps. questo bar-gelateria dovrebbe stare nella categoria ''ristoranti'' e non nella categoria ''attrazioni'', non c'è nulla di storico o di artistico da vedere qui.

Data dell'esperienza: giugno 2016
Trumba74, Proprietario alle Gelateria Bar Matteo 1946, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 dicembre 2016

Trovo solo qualcosa da ridire sul "nulla di storico"
All'interno del locale si trovano foto del locale degli anni 40/50/60/70 oltre alla prima macchina da gelato di mio nonno ...
Per quanto riguarda L'artistico "non è una galleria d'arte"
sui gusti personali purtroppo non posso rispondere ma mi bastano tutte le recensioni positive... e i complimenti di tanta gente che arriva da tutto il basso piemonte ...
p.s. 2600 e più recensioni... cavolo vorrei poter avere tutto il suo tempo libero ...

Recensito il 8 giugno 2016

Sosta nel girovagare al Bar Da Matteo per il caffè di mezza mattina, locale in centro con un parcheggio davanti forse qualche posto per le moto..ma torniamo al locale. Entri e sei accolto da personale molto gentile, caffè ottimo, e ti perdi nelle foto di storia passata...bello. Poi chiedi notizie sul Forte di Gavi e la signora ti aiuta con indicazioni precise. Grazie

Data dell'esperienza: giugno 2016