“Che accoglienza!”

Gelateria Bar Matteo 1946
Al n.2 in classifica su 15 Cose da fare a Gavi
Dettagli sull'attrazione
Recensito 20 agosto 2016

È una calda mattina d'estate e cerchiamo refrigerio all'ombra della tenda di questo bar.
Il dehors è poco frequentato e ci sediamo ad un tavolino. Nessuno si accorge di noi e dopo una lunga attesa entro per comunicare che siamo seduti fuori e ordino le consumazioni.
Dovremo attendere ancora un bel po' per bere i nostri caffè e cappuccini!
Il tutto senza una parola di scuse, un mezzo sorriso od un po' di cortesia.

Trumba74, Proprietario alle Gelateria Bar Matteo 1946, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 dicembre 2016

Tornate ... vi ricrederete, tutti abbiamo giornate no (anche se da proprietario del l'esercizio sono consapevole che non è giusto, e bisognerebbe sempre avere un occhio di riguardo per i clienti, anche nei momenti no....)

Recensito 13 agosto 2016 da dispositivo mobile

Bel localimo con personale gentile e il Gelato molto buono. Ho chiesto una coppa inverno e purtroppo non avevano i marron glaces. Però mi hanno dato la possibilità di scegliere altro per sostituirli e ho scelto i baci di dama che erano assolutamente squisiti!!!!

Recensito 8 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sabato sera festa rock sosta al bar Matteo complimenti per il gelato e il servizio personale veramente gentile e simpatico grazie

Recensito 1 agosto 2016

Serata estiva il gelato del bar Matteo e via cosa ci può essere di più rilassante il bar e un istituzione di baci posto sulla pizza centrale permette di gustare il buonissimo gelato sia in saletta esterna che interna ottimo tappa fissa da provare

Vedi altre recensioni
Recensito 1 luglio 2016

Una Domenica pomeriggio per le vie del centro di Gavi, una brevissima sosta nella gelateria Bar Matteo, nulla di che, una gelateria semplicissima che fa un gelato semplicissimo, francamente mangiando il mio cono gelato non ho avuto la sensazione di mangiare il gelato più buono della provincia, ci sono gelaterie dove il gelato è eccellente e poi c'è la normalità, come questa e mille altre in zona, i gusti sono sempre quelli, i soliti che fanno tutti, presentati alla solita maniera in quelle vaschette smorte, senza mai una innovazione o un tocco di fantasia, dovunque vado trovo tutto perfettamente uguale, bar, pizzerie e gelaterie...tutto drammaticamente uguale.

Ps. questo bar-gelateria dovrebbe stare nella categoria ''ristoranti'' e non nella categoria ''attrazioni'', non c'è nulla di storico o di artistico da vedere qui.

Trovo solo qualcosa da ridire sul "nulla di storico"
All'interno del locale si trovano foto del locale degli anni 40/50/60/70 oltre alla prima macchina da gelato di mio nonno ...
Per quanto riguarda L'artistico "non è una galleria d'arte"
sui gusti personali purtroppo non posso rispondere ma mi bastano tutte le recensioni positive... e i complimenti di tanta gente che arriva da tutto il basso piemonte ...
p.s. 2600 e più recensioni... cavolo vorrei poter avere tutto il suo tempo libero ...

Gli utenti che hanno visto Gelateria Bar Matteo 1946 hanno visto anche

Gavi, Provincia di Alessandria

Conosci Gelateria Bar Matteo 1946? Condividi la tua esperienza!