“Moretto”

Gelateria Bar Matteo 1946
Al n.2 in classifica su 15 Cose da fare a Gavi
Dettagli sull'attrazione
Recensito 15 novembre 2016 da dispositivo mobile

Una delle gelaterie migliori della zona, molto attenti alle materie prime e alla stagionalità. Un prodotto da provare assolutamente è il MORETTO..unici a produrlo..
..provare per credere..

Recensito 21 settembre 2016 da dispositivo mobile

Buono il gelato di questo locale storico di gavi..i gusti non sono molti.. meglio pochi ma buoni però..complimenti

Recensito 20 agosto 2016

È una calda mattina d'estate e cerchiamo refrigerio all'ombra della tenda di questo bar.
Il dehors è poco frequentato e ci sediamo ad un tavolino. Nessuno si accorge di noi e dopo una lunga attesa entro per comunicare che siamo seduti fuori e ordino le consumazioni.
Dovremo attendere ancora un bel po' per bere i nostri caffè e cappuccini!
Il tutto senza una parola di scuse, un mezzo sorriso od un po' di cortesia.

Trumba74, Proprietario alle Gelateria Bar Matteo 1946, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 dicembre 2016

Tornate ... vi ricrederete, tutti abbiamo giornate no (anche se da proprietario del l'esercizio sono consapevole che non è giusto, e bisognerebbe sempre avere un occhio di riguardo per i clienti, anche nei momenti no....)

Recensito 13 agosto 2016 da dispositivo mobile

Bel localimo con personale gentile e il Gelato molto buono. Ho chiesto una coppa inverno e purtroppo non avevano i marron glaces. Però mi hanno dato la possibilità di scegliere altro per sostituirli e ho scelto i baci di dama che erano assolutamente squisiti!!!!

Vedi altre recensioni
Recensito 8 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sabato sera festa rock sosta al bar Matteo complimenti per il gelato e il servizio personale veramente gentile e simpatico grazie

Gli utenti che hanno visto Gelateria Bar Matteo 1946 hanno visto anche

Gavi, Provincia di Alessandria

Conosci Gelateria Bar Matteo 1946? Condividi la tua esperienza!