Gelateria Bar Matteo 1946
Il meglio delle recensioni
Buon gelato

Buon gelato, un po' misero nella quantità ma era il giorno di "di Gavi in Gavi" e quindi ci sta Leggi il seguito

Recensito il 29 agosto 2018
Maurizio R
Genova, Italia
Aperitivo a Gavi

Bar situato in centro a Gavi , con diversi tavolini esterni, servizio veloce , personale cortese Leggi il seguito

Recensito il 21 agosto 2017
Francesca B
Genova, Italia
Leggi tutte le 42 recensioni

Recensito il 19 dicembre 2016 da dispositivo mobile

...ecco,finalmente un bar dove poter scegliere tra una vasta quantità di liquori e distillati, aggiunti alla professionalità di Alberto, che riesce a soddisfare ogni richiesta del "popolo bevente"; menzione speciale al gelato... DELIZIOSO!

Data dell'esperienza: dicembre 2016
Recensito il 15 novembre 2016 da dispositivo mobile

Una delle gelaterie migliori della zona, molto attenti alle materie prime e alla stagionalità. Un prodotto da provare assolutamente è il MORETTO..unici a produrlo..
..provare per credere..

Data dell'esperienza: novembre 2016
Recensito il 21 settembre 2016 da dispositivo mobile

Buono il gelato di questo locale storico di gavi..i gusti non sono molti.. meglio pochi ma buoni però..complimenti

Data dell'esperienza: maggio 2016
Recensito il 20 agosto 2016

È una calda mattina d'estate e cerchiamo refrigerio all'ombra della tenda di questo bar.
Il dehors è poco frequentato e ci sediamo ad un tavolino. Nessuno si accorge di noi e dopo una lunga attesa entro per comunicare che siamo seduti fuori e ordino le consumazioni.
Dovremo attendere ancora un bel po' per bere i nostri caffè e cappuccini!
Il tutto senza una parola di scuse, un mezzo sorriso od un po' di cortesia.

Data dell'esperienza: luglio 2016
Trumba74, Proprietario alle Gelateria Bar Matteo 1946, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 dicembre 2016

Tornate ... vi ricrederete, tutti abbiamo giornate no (anche se da proprietario del l'esercizio sono consapevole che non è giusto, e bisognerebbe sempre avere un occhio di riguardo per i clienti, anche nei momenti no....)

Recensito il 13 agosto 2016 da dispositivo mobile

Bel localimo con personale gentile e il Gelato molto buono. Ho chiesto una coppa inverno e purtroppo non avevano i marron glaces. Però mi hanno dato la possibilità di scegliere altro per sostituirli e ho scelto i baci di dama che erano assolutamente squisiti!!!!

Data dell'esperienza: agosto 2016