“Nella norma..”

Gelateria Bar Matteo 1946
Al n.2 in classifica su 15 Cose da fare a Gavi
Dettagli sull'attrazione
Recensito 2 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati dopo aver letto che in questa gelateria il gelato era super. Personalmente non l'abbiamo trovato superlativo, anzi era fin troppo dolce e i gusti erano davvero pochini. Buonissima, fresca e scroccante la sfoglia del cono tipo cornetto.

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tutto perfetto e meraviglioso! Staff, aperitivi e ottima cucina! Consigliatissimo, ottima bottiglieria, servizio molto cordiale!

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

E'abbastanza famoso in zona. Ci siamo seduti fuori e abbiamo deciso di prendere il gelato. Dopo 10 minuti di attesa ci portano la lista.Discreta, ma molto comune la scelta nei gusti del gelato, un po' di innovazione potrebbe aumentare e migliorare la popolarita'di questo locale, almeno come gelateria. La qualita' e' buona, ma non si possono preparare coppe diverse con gli stessi identici gusti.Qualche gusto di frutta in piu' e qualche gusto alla soia potrebbe essere la marcia in piu'. Da quello che ho visto pero' gli aperitivi sono da provare e alla prossima volta lo faro'. Posizione centralissima, comoda. Comunque consigliato.

Recensito 21 agosto 2017

Bar situato in centro a Gavi , con diversi tavolini esterni, servizio veloce , personale cortese, ampia scelta nel menu , buono il rapporto qualità/prezzo

Vedi altre recensioni
Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bel locale a Gavi dove mangiare un ottimo gelato artigianale. Aperto da colazione fino a sera, offre servizio a pranzo, possibilità di bere un aperitivo e di passare tempo con gli amici nel dehor esterno. Buonissimo il loro ricoperto, il Moretto.

Gli utenti che hanno visto Gelateria Bar Matteo 1946 hanno visto anche

Gavi, Provincia di Alessandria

Conosci Gelateria Bar Matteo 1946? Condividi la tua esperienza!