“Cena con un'amica”
Recensione di Kinso Sushi & Asian Food

Kinso Sushi & Asian Food
Al n.20 in classifica su 76 Ristoranti a Fossano
Recensito 3 settimane fa

Cordiali, cortesi, cibo ottimo, pesce fresco e possibilità di all you can eat. Ci hanno anche offerto il digestivo.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale molto tranquillo e accogliente. Il personale è gentilissimo e veloce.
Noi abbiamo scelto la formula All you can eat a cena. Si mangia molto bene, uno dei migliori ristoranti nella zona del cuneese.
È sempre un piacere tornare.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante è gradevole (lo si nota all’ingresso quando non si sente l’odore che molto spesso accompagna i ristoranti giapponesi e quando ci si siede al tavolo: poltroncine super comode!); il servizio cortese e professionale, anche nel weekend, quando è più affollato e quindi un po’ più lento.
Trovo la qualità del cibo elevata e lo si nota soprattutto dal sashimi, dalle tartare e dal pesce solo scottato, che sono ottimi e dai roll che sono piccoli, con il riso buono e si sente perfettamente il gusto del pesce all’interno...
Anche la proposta del menù mi sembra più ricca ed originale rispetto ad altri “all you can eat”.
Da quando l’ho scoperto, torno sempre volentieri!

Recensito 13 aprile 2018 da dispositivo mobile

Cena di coppia, locale carino, vicino ad una piazza comoda per parcheggiare. Menu ricco di cucina giapponese e cinese, senza le solite foto, ma con una breve descrizione del piatto, ognuno con un numero corrispondente per semplificare. Sushi molto buono, tempura croccante e asciutta, cibo insomma molto buono. Servizio un po' impacciato stasera, a causa, mi è parso di capire, di qualche imprevisto del personale. Personale molto gentile e disponibile. Credo che ritirerò e lo consiglio!

Recensito 6 marzo 2018 da dispositivo mobile

Veramente ottimo , ho mangiato finalmente sentendo il gusto del pesce crudo, non speziato come molti altri ristoranti .
Ci ritornerò , per vedere se non è cambiato niente.
Bravi continuate cosi , non abbassare mai la qualità .

Gli utenti che hanno visto Kinso Sushi & Asian Food hanno visto anche

Genola, Provincia di Cuneo
Gerbola, Provincia di Cuneo

Fossano, Provincia di Cuneo

Conosci Kinso Sushi & Asian Food? Condividi la tua esperienza!