Recensito il 30 maggio 2018

é la seconda volta che veniamo nel vostro hotel. Ci troviamo benissimo!
I punti di forza sono la posizione in riva al mare, la vicinanza dal borgo di Terracina e, non ultima, la cortesia.
Torneremo sicuramente per brevi ma intensi soggiorni!
Buon lavoro
Mario

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Approfittando del ponte del Primo Maggio, ho prenotato all’ultimo minuto una camera matrimoniale. Hotel situato praticamente sulla spiaggia, pulito, confortevole, servizio familiare ma molto efficace e professionale, cordialità e simpatia. Servizio spiaggia efficiente, ombrellone e sdraio riservate e mi dicevano che funziona così anche in alta stagione. Per gli ospiti dell’albergo è possibile usufruire del ristorante della struttura, peraltro molto carino praticamente sulla spiaggia pagando per un primo un secondo e
a scelta frutta o dolce solo 20,00€.
Consiglio vivamente a chi si trova in zona di poter usufruire di tale struttura.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Trovato e prenotato su internet mi sono portata dietro altre famiglie e le tecniche della società sportiva in cui gareggia mia figlia, per cui mi sentivo anche responsabile! Si è rivelata un'ottima scelta!Complici le belle giornate ci siamo rilassati tra una prova e l'altra delle finali nazionali: proprio quello che ci voleva! Ampie e pulite le stanze a piano terra, buona la colazione, gentile il personale. Lo consiglio e ci tornerei

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 dicembre 2017

Posto incantevole grazie anche alla sua posizione fronte mare. Ideale per passare momenti rilassanti in coppia o in famiglia. Camere, ristorante, prima colazione, tutto veramente squisito. Ottimo anche il personale. Consiglio a tutti.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 dicembre 2017

Ambiente accogliente e rilassante.
Molto buono il servizio ed il cibo.
Ottima posizione sul mare con accesso diretto in spiaggia.
Buona la gestione e il personale sorridente e presente.
Situato a due passi da Terracina in zona tranquilla e riservata.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici