“pizzata di fine anno scolastico”
Recensione di Blanco Pizza

Blanco Pizza
Al n.52 in classifica su 111 Ristoranti a Settimo Torinese
Recensito 2 settimane fa

bellissima serata. nonostante fossimo 50 persone sono stati rapidi nel servire. la pizza veramente buona il prezzo concordato senza sorprese.
buono, da tornare

Recensito 3 settimane fa

Con un groupon siamo andati a mangiare pizza in questa pizzeria nel pieno centro di Settimo, avevamo prenotato per il secondo turno (....) ma ci siamo presentati con largo anticipo e il capo sala esterno è stato gentile a trovarci un tavolo (eravamo solo in 2 e il locale presenta almeno un centinaio di coperti), antipasto di frittini napoletani poco cotti pizza nella media senza infamia e senza lode, dolce molto buono e personale molto gentile anche se ad ogni portata si presentava un cameriere nuovo....nel complesso locale nella media.

Recensito 29 aprile 2018

Pizza molto buona e ottima location è il dehor estivo nella piazza centrale. Dentro il locale purtroppo perde molto (sala al piano di sopra con scale strette e senza molto spazio). Servizio forse non velocissima

Recensito 24 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Sono andata a mangiare con i miei amici. Pizza molto buona, cucina ottima e dolci buonissimi.. insomma tutto buonissimo!
Molto carino per essere a Settimo, sopratutto d’estate con il dehor e la musica.
Camerieri gentilissimi e cortesi.
Da ritornare sicuramente!

Recensito 19 febbraio 2018

Locale carino in pieno centro, servizio cordiale ed efficiente, pizza buona, prezzo medio alto. Poco altro da aggiungere, se non che ci torneremo senz'altro...meglio ancora in estate, visto la possibilità di poter mangiare nella piazza principale di Settimo!

Gli utenti che hanno visto Blanco Pizza hanno visto anche

Settimo Torinese, Provincia di Torino

Conosci Blanco Pizza? Condividi la tua esperienza!