“Piacevole buon cibo”

Cucina: Italiana, Pesce
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

L'ambiente accogliente pulito, piatti genuini e personale gentile, ci ha fatto trascorrere una bella serata.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo rapporto qualità prezzo. Piatti da trattoria ma allo stesso tempi ricercati.
Personale professionale e simpatico
Salette spaziose e dehors ampio,ideale per gruppi famigliari o di lavoro

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati con amici a cenare.Devo dire che la cucina è a molto casalinga con alcuni piatti davvero sfiziosi.Il proprietario è stato davvero gentile ed abbiamo concordato il menu con rapporto qualita prezzo davvero ottimo.Ci ritornero sicuramente.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Cucina ottima, tradizione e materia prima di livello. Locale accogliente e familiare. I ragazzi che fanno servizio in sala molto bravi e professionali.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Non c'è che dire, il meglio dei ristoranti, eleganza e stile, e porzioni da trattoria, cibo buono e accostamenti geniali. Personale gentile, disponibile e simpaticissimo

Gli utenti che hanno visto Ciabot Pulaia hanno visto anche

Settimo Torinese, Provincia di Torino

Conosci Ciabot Pulaia? Condividi la tua esperienza!

;