“Buona ma ... ”

Manimpasta
Al n.61 in classifica su 135 Ristoranti a Collegno
Fascia prezzo: USD 6 - USD 18
Recensito 6 marzo 2021 da dispositivo mobile

Ordiniamo spesso le pizze da voi, ci siamo quasi sempre trovati bene, a parte due ritardi (30 minuti / 1 ora) ma può capitare e un ordine che più che uno sbagliato sembrava uno sfottò:ordinata una pizza con patatine, arriva una margherita con una sola patatina fritta al centro della pizza.
Sono errori comunque che possono starci (se rari) e quindi nonostante tutto continuiamo a ordinarla lo stesso perché non potrei dire che non è buona...
buono L impasto e gli ingredienti considerando anche i ragazzi che fanno il domicilio che sono molto gentili.
L unica cosa, da rivedere chi risponde al telefono, a tratti sembra ti prenda in giro, con risatine oppure quando chiede telefono indirizzo etc, nel chiederlo lo fa come se stesse parlando con una persona che non capisce, usando un tono poco carino
Non è piacevole...

Data della visita: marzo 2021
Francesco F, Proprietario presso Manimpasta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settimane fa

Gentile Daniela001,

Innanzitutto desideriamo ringraziarti per la tua fedeltà e per averci dedicato il tuo tempo nella stesura di questa recensione.

Sai, ci fa piacere che apprezzi la bontà della nostra pizza e la gentilezza del nostro staff, teniamo molto a che tutti voi siate soddisfatti.

La patatina al centro della tua pizza margherita è una sorta di promemoria che ci dovrebbe dire: "Ricorda di mettere le patatine fritte su questa pizza!" Ora, nel tuo caso, direi che non ha funzionato, probabilmente la concitazione di una serata particolarmente impegnativa ci ha fatto sbagliare.

Per quanto la "Voce di Manimpasta", Francesca è la nostra addetta agli ordini, lavora con noi da oltre cinque anni e ha molta esperienza nella customer experience, ti garantiamo che non vuole assolutamente prendersi gioco di te o schernirti; sicuramente abbiamo qualche problema alle linee telefoniche, ma questo non dipende da noi, nonostante abbiamo sollevato la problematica più volte a chi di competenza.

Sperando di averti chiarito un po' le idee, ti ringraziamo nuovamente per averci concesso le tue attenzioni, se avrai occasione di ordinare nuovamente da noi, ti preghiamo di farti riconoscere, sarà un piacere dedicarti un trattamento speciale.

Un caro saluto,

Francesco Fontana

Recensito 17 dicembre 2020

Pizza a domicilio,veramente veramente ottima,ingredienti freschi e di qualità,puntuali e veloci nella consegna

Data della visita: dicembre 2020
    • Atmosfera
Recensione raccolta in collaborazione con questo ristorante
Stefano S, Staff presso Manimpasta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 dicembre 2020

Gentile Tiziana,

Recensito 6 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Ottimi piatti e consegna a casa puntuale con le pizze che arrivano ancora fumanti. Consigliato! (Con questo siamo a 100caratteri)

Data della visita: dicembre 2020
Stefano S, Staff presso Manimpasta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 dicembre 2020

Gentile Bress1989,
Grazie per questa recensione
Siamo molto felici di aver soddisfatto le vostre aspettative!

Recensito 12 novembre 2020 da dispositivo mobile

Sottile, ben cotta, ben lievitata, ottimi ingredienti, una bella verità di scelta... insomma, SUPER CONSIGLIATA!

Data della visita: novembre 2020
StefanoSeta, Staff presso Manimpasta, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 novembre 2020

Gentile LudoTorino,

Recensito 12 novembre 2020

Direttamente a casa, consegna puntuale e ovviamente pizza buonissima, assolutamente di provare e lo consiglio a tutti

Data della visita: novembre 2020

Gentile Lucrezia,
Grazie per questa bellissima recensione!
Aspettiamo il tuo prossimo ordine!

Staff

Gli utenti che hanno visto Manimpasta hanno visto anche

Collegno, Provincia di Torino

Conosci Manimpasta? Condividi la tua esperienza!