“CREA DIPENDENZA! :D”

Il pachino
Al n.24 in classifica su 140 Ristoranti a Collegno
Fascia prezzo: USD 3 - USD 10
Recensito 31 maggio 2018

Vale e Zack!! Io non vengo più!! Devo riuscire a smettere!! :D ..Non è possibile che mediamente passo da voi tipo 1/2 volte a settimana. Credo sia colpa dell'abitare troppo vicino! Ok ..mi trasferisco e NON SEGUITEMI!! :D ...Oramai recensire seriamente non occorre più! La fama vi precede! ..Non capisco perchè le persone si concentrino per una sorta di regola non scritta, a riempire la pizzerie nei week-end! Gente.. la pizza è ottima anche negli altri giorni della settimana :D ...specialmente al Pachino! ...Continuate così! DAJE!!!

Recensito 22 maggio 2018

Ubicato in una via non certo di passaggio in Collegno, questa nuova pizzeria per sfondare doveva per forza far buone pizze...
In effetti così è.
Noi abbiamo preso valdostana e alle verdure, soffici e gustose. Con bibite (non servono birra alla spina) una zeppola e un affogato 30 euro. Corretto.
Il personale è particolarmente gentile e questo non guasta.

Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima pizza, menù più che vario, personale davvero cordiale e, forse é già stato scritto, la pizza é semplicemente buonissima. L'impasto si sente che é di ottima qualità, inoltre non rimane indigesta, come spesso accade per le altre pizze di altri ristoranti. Dolci piuttosto vari con porzioni decisamente generose. Rapporto qualità prezzo fuori dal normale, considerando i prezzi davvero bassi per lo standard qualitativo. Tornerò sicuramente. Peccato solo per la mancanza di una birra alla spina, ma non penso tarderà ad arrivare anche quella. Ottimo lavoro ragazzi.

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato in questa pizzeria per caso, non la conoscevo prima, sono rimasta piacevolmente colpita. Piccola pizzeria ma di ottimo arredamento, pizza buonissima, servizio veloce e gentile, unica pecca, se proprio devo trovarla, è la temperatura "tropicale" all'interno dovuta probabilmente alla presenza della cucina a vista.
Comunque ci tornerò sicuramente.

Recensito 6 maggio 2018

Una piccola pizzeria, con pochi posti a sedere, un ottimo servizio da asporto.
Grande varietà di pizze, anche particolari più una pizza speciale del giorno.
La pizza è davvero ottima, una delle migliori di Torino e dintorni.
Assolutamente da provare

Gli utenti che hanno visto Il pachino hanno visto anche

Grugliasco, Provincia di Torino

Conosci Il pachino? Condividi la tua esperienza!