“Desiderio esaudito”
Recensione di Pizzeria Bella’Mbriana

Pizzeria Bella’Mbriana
Al n.16 in classifica su 135 Ristoranti a Collegno
Descrizione: Bella 'Mbriana Pizzeria napoletana, prepariamo la nostra pizza con un impasto a lievitazione naturale di 48 ore che la rende soffice, leggera e altamente digeribile. La cuociamo nel classico forno napoletano nel pieno rispetto della tradizione partenopea. Usiamo solo ingredienti di alta qualità." FATTE 'NA PIZZA C'A PUMMAROLA 'NCOPPA VEDRAI CH EIL MONDO POI TI SORRIDERA'.
Recensito 6 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Dopo un brutto periodo cosa c'è di meglio di un'ottima pizza per risollevare il morale e il fisico!
Pizza a domicilio questa volta, anche se nel cartone meravigliosa: cotta a doc e ben condita!
Consegna nei tempi e personale super gentile!
Grazie!

Data della visita: dicembre 2020

Recensito 25 ottobre 2020

Personalmente la migliore pizzeria in zona e dintorni. Oltre alla qualità dell'impasto e degli ingredienti abbiamo apprezzato la cura nella composizione della pizza e la simpatia del personale.

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 21 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Vera pizza in stile napoletano. Impasto leggerissimo e utilizzo di prodotti di alta qualità. Servizio veloce e attento. Prezzi giusti. Ci ritornerò.

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 9 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Pizza molto buona, tempi di attesa bassi,la pizza è pronta praticamente in 1 minuto come la napoletana infatti. Ingredienti di qualità,ma a mio parere un po' troppo cara la pizza del giorno e i dessert un po' poveri a mio parere ma soprattutto per il dehor esterno.
2 pizze ,1 coca-cola 1 acqua, 1gnocco fritto con Nutella e tiramisù 37 euro
Tuttavia la consiglio vivamente!

Data della visita: settembre 2020
Recensito 28 settembre 2020

Pizza ineccepibile, molto vicina alla tradizione. Locale piccolo, utenza prevalentemente giovanissima. Prezzi in linea. Dal mio punto di vista più una pizzeria d’asporto. In ogni caso, ampiamente sufficiente.

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Bella’Mbriana hanno visto anche

Collegno, Provincia di Torino

Conosci Pizzeria Bella’Mbriana? Condividi la tua esperienza!