“ALLUCINANTE”
Recensione di Pizzeria del Viale

Pizzeria del Viale
Prenota con
Pizzeria del Viale non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.74 in classifica su 140 Ristoranti a Collegno
Fascia prezzo: USD 13 - USD 32
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Cameriera costipata al secondo richiamo della pizza
Un'ora e venti per aspettare le pizze nonostante coloro che entrassero per portarle via venissero serviti prima
Prezzo esorbitante per aver mangiato una pizza (normale) e una lattina di coca cola (16euro)

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo arrivati con basse aspettative dopo aver letto i vari commenti qui. Ci siamo ricreduti! Pizza con ottimi ingredienti!!! Ci ritorneremo! A presto

Recensito 18 aprile 2018

Ho ordinato una pizza capricciosa e , dopo aver letto il menù prima di entrare , l'acqua microfiltrata compresa nel coperto di 2 euro . Essendo una pizzeria frugale , con dei bei tavoli di legno e la tovaglietta monopersona in carta , posate in acciaio e tovagliolo in carta , ho pensato che per giustificare i 2 euro del coperto , avessero avuto una brillante idea nell'offrire l'acqua . Alla mia richiesta però , il cameriere mi ha detto che l'offerta non era più valida e che avrebbero provveduto a cancellarla dal menù esterno , aggiungendo che al massimo l'acqua microfiltrata sarebbe costata 1,5 euro . Ho acconsentito a farmela portare ugualmente , sperando nella bontà della pizza . In effetti la pizza mi ha fatto ritornare il sorriso , era buona , sottile , croccante , col cornicione , ben farcita . Mi ha fatto quasi pensare avessero il forno a legna ( invece è elettrico ) . Al momento di pagare , avevo già in mente la cifra , ho scoperto che non mi hanno fatto pagare il coperto . Il sorriso è quindi rimasto ma , quella spiacevole sensazione che ci abbiano provato . . . anche . Continuate così .

Recensito 21 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Locale poco curato. LUNGA attesa (1h e un quarto) per due pizze di cui una senza glutine (arrivata diversi minuti dopo quella normale). La pizza normale era discreta mentre quella senza glutine era secca e pesante. Diciamo che la lunga attesa non è stata ripagata per niente. Pizzeria poco areata infatti appena entrati ci siamo imbattuti in una cappa di fumo. Personale in sala disponibile e cordiale.

Recensito 17 febbraio 2018

E' raro trovare in un locale tutte riunite le caratteristiche della buona ristorazione, ebbene, qui sono presenti. Piatti succulenti, efficienza, pulizia, locale ampio con tavoli ben distanziati, e tanta gentilezza e simpatia. Dimenticavo, rapporto qualità prezzo da urlo! Attuale classificazione in Trip non confacente al reale valore di questa ottima proposta.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria del Viale hanno visto anche

Collegno, Provincia di Torino

Conosci Pizzeria del Viale? Condividi la tua esperienza!