“La gentilezza del signor Rocco”
Recensione di Dezzutto

Dezzutto
Al n.29 in classifica su 81 Ristoranti a Grugliasco
Recensito 12 gennaio 2021

Stamane io ed una mia amica ci siamo fermate a prendere un cappuccino ed il signor Rocco ci ha offerto da mettere sopra una cremina al cioccolato buonissima
Il signor Rocco ci ha illuminato la giornata con la sua simpatia e la sua cremina speciale

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 12 gennaio 2021

Ottimo cappuccino spennellato con una cioccolata lavorata che ti rimette il buonumore! Rocco è una garanzia di gentilezza e savoir faire. È IL barista per eccellenza!

Data della visita: gennaio 2021
Recensito 5 novembre 2020 da dispositivo mobile

Rocco , persona eccezionale davvero . Sempre gentile sempre sorridente e solare . Mi ha fatto assaggiare un caffe' " Speciale" che si chiama ' Padovano ' (se non mi sbaglio) . Fantastico . Grande Rocco ! Numero Uno !

Data della visita: novembre 2020
Recensito 30 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Oltre ad "un nome, una garanzia", Dezzutto nel centro commerciale Le Gru è sempre una scoperta.. sensoriale e amichevole!
Rocco (che definirlo semplice barista è riduttivo) è un vero cultore del caffè e del banco, colui che coccola i clienti facendoli sentire unici. Creatore di delizie, ci ha concesso assaggi delle sue dolcezze.. dalla panna speziata con ingredienti segretissimi e rigorosamente montata a mano, a quella aromatizzata alla menta fresca (la sua personalissima menta fresca!) da tuffare nel CAFFÈ PADOVANO, un tripudio di caffè dolce, latte, cacao, cioccolato e panna montata alla menta.. il miglior rimedio al freddo totinese e alle giornate autunnali. Il tutto decantato dalla passione di Rocco per le sue golosità.

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 28 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Oggi Rocco mi ha fatto provare una delle sue sfiziosità, caffè con panna cioccolato e una spolverata di menta! Spettacolare!

Data della visita: ottobre 2020

Gli utenti che hanno visto Dezzutto hanno visto anche

Grugliasco, Provincia di Torino
Torino, Provincia di Torino

Conosci Dezzutto? Condividi la tua esperienza!