“Location mozzafiato, cucina ottima, cortesia”

Dolce Stil Novo Alla Reggia
Al n.1 in classifica su 83 Ristoranti a Venaria Reale
Fascia prezzo: USD 79 - USD 134
Per: Cucina locale, Romantico, Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: IL DOLCE STIL NOVO ALLA REGGIA, il gusto si fa Reale La Reggia di Venaria. Un capolavoro architettonico, culturale, artistico. Un luogo di grande fascino che cattura e conquista con la sua bellezza, imponenza e maestosità. All’ultimo piano, appena sopra la Galleria di Diana e uno scalino sotto il cielo, c’è il Dolce Stil Novo, l’unico ristorante all’interno di una Reggia, con vista mozzafiato sui Giardini, sulla Peschiera, sulla Corte d’Onore e Fontana del Cervo. Un viaggio unico, tra il piacere culinario e l’emozione della storia.
Recensito 2 settimane fa

Conoscevo già la cucina di Alfredo Russo ma é riuscito a stupirmi ancora. Ottimo cibo, cucina creatività, senza dimenticare la tradizione mediterranea. Complimenti a tutti lo staff

Data della visita: maggio 2021
dolcestilnovo, Chef Alfredo Russo presso Dolce Stil Novo Alla Reggia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Gentilissima adrianamL4294JA,
Grazie molte per averci lasciato questa bella recensione, mi fa piacere che abbiate vissuto un'ottima esperienza.
Spero di riavervi presto al Dolce Stil Novo alla Reggia - Venaria Reale ( Torino ).
Un caro saluto,

Recensito 3 settimane fa

Siamo stati a festeggiare un importante compleanno lo scorso venerdì 14 maggio ..purtroppo la serata era fredda ma lo chef Alfredo Russo ci ha riscaldato con i suoi emozionanti piatti.
Ricette senza dubbio elaborate e raffinate ma che allo stesso tempo riescono a farti sentire distintamente i sapori genuini degli ingredienti utilizzati, facendoti desiderare che quel piatto non abbia mai fine.
Sapori esaltati anche dalla degustazione dei vini prodotti dallo chef tra cui un barbera barricato indimenticabile.
Ho avuto il piacere di soffermarmi a parlare con lo chef per qualche minuto: è come i suoi piatti..genuino vero con quell' umiltà che solo i grandi possono permettersi in un mondo di divismi ostentati ed immeritati.

Il grande chef in primis ma tutto lo staff molto attento e cordiale, una terrazza fantastica che da sulla Reggia e i suoi giardini e che ha per cornice praticamente tutto l'arco alpino torinese..beh..cosa volere di più..unico rammarico ..non avere osato con il menu degustazione di 7 portate !! Ma a questo porrò rimedio ritornando presto ! Grazie.

Gentile robertogV2887OE,
La ringrazio a nome di tutto il nostro team del Dolce Stil Novo alla Reggia - Venaria Reale (Torino) per le sue parole e che la sua esperienza sia stata all’altezza delle sue aspettative.
La cura del dettaglio e l’attenzione ai desideri dei nostri ospiti sono per noi estremamente importanti e siamo lieti che lei abbia potuto goderne appieno, durante la celebrazione di una ricorrenza così significativa.
Ringraziandola ancora, speriamo di averla presto nostra ospite.
Cordialmente

Recensito 3 settimane fa

Grazie per la vostra ospitalità e professionalità , il servizio sempre al massimo delle aspettative , la location sulla terrazza con vista sulla Reggia di Venaria una meraviglia tutti i nostri invitati sono stati colpiti e meravigliati dal cibo e dalle bontà delle portate sempre molto raffinate , compreso la scelta dei vini . Lo schef Alfredo Russo sempre attento gentile e molto cordiale e sopratutto presente con i clienti ti fa stare bene chiacchierando come se fossi uno di famiglia . Complimenti a tutto lo staff , a prestissimo ❤️❤️
Giovanni A.

Data della visita: maggio 2021
dolcestilnovo, Chef Alfredo Russo presso Dolce Stil Novo Alla Reggia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gentilissimo Giovanni A,
La ringrazio per aver lasciato questa dettagliata e ottima recensione.
Sono molto felice che abbia apprezzato tutti gli aspetti dell'esperienza al Dolce Stil Novo alle Reggia - Venaria Reale (Torino).
Non vedo l'ora di accoglierla nuovamente per future occasioni.
Un cordiale saluto,

Recensito 3 settimane fa

Pranzato in terrazza in un contesto da favola , accoglienza e servizio impeccabile come pure la presentazione dei vini che accompagnano i vari piatti del menù degustazione ..ricette elaborate ma legate alla tradizione piacevoli al palato esperienza da ripetere

Gentile I4422PLadrianam,
La ringrazio per il suo meraviglioso commento; siamo sempre felicissimi di leggere che la cura al dettaglio e la continua ricerca venga apprezzata dai nostri clienti.
Speriamo di avere presto l'occasione per darle nuovamente il benvenuto al Dolce Stil Novo alla Reggia - Venaria Reale (Torino) !!
Un cordiale saluto

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Location molto bella, si pranza con vista sui giardini! Cucina classica, consiglio menù alla carta

Gentile Signora antipkovakristina,
la ringrazio per la recensione così entusiasta, sapere che ha apprezzato la sua esperienza al Dolce Stil Novo alla Reggia - Venaria Reale (Torino) ci rende molto felici.
Ci auguriamo di riaverla presto tra i nostri ospiti.
Cordialmente

Gli utenti che hanno visto Dolce Stil Novo Alla Reggia hanno visto anche

San Maurizio Canavese, Provincia di Torino
Venaria Reale, Provincia di Torino

Conosci Dolce Stil Novo Alla Reggia? Condividi la tua esperienza!